Al momento stai visualizzando Fabrizio Corona e Nicolò De Devitiis sabato 11 maggio a Ravenna

Fabrizio Corona e Nicolò De Devitiis sabato 11 maggio a Ravenna

Tutto pronto per l’evento letterario di sabato 11 maggio in compagnia di Fabrizio Corona e Nicolò De Devitiis (programma tv “Le Iene” su Italia 1). Tra due giorni, a partire dalle ore 17 presso la suggestiva location del Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano (frazione Comune di Ravenna), si terrà un interessante appuntamento con i due noti personaggi. Durante l’evento De Devitiis e Corona presenteranno il libro delle Signore Apostoli Monti “Mamma giustizia sa quello che fa”. Un’avventura letteraria appassionata e appassionante, concernente quello che viene definito – all’interno del volume – come ‘Fenomeno della Malagiustizia’ nel nostro paese. Non mancherà uno stuzzicante aperitivo-cena offerto dall’azienda AEmme di Ravenna.

FABRIZIO CORONA: DOPO IL QI CLUBBING BRESCIA RITORNO IN RIVIERA ROMAGNOLA

Prosegue con riscontri positivi, dunque, il ciclo di incontri letterari delle Signore Apostoli Monti, già avvenuti il 10 aprile scorso al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano (Ra) e il 4 maggio in uno dei locali più celebri e glamour d’Italia, il Qi Clubbing di Erbusco (Brescia). Qui Fabrizio Corona, di fronte a circa 3.000 persone, aveva parlato sul palco dei problemi con la magistratura e con i mezzi della comunicazione di massa (canali mainstream). Nell’occasione Corona aveva gentilmente regalato un bel pensiero alle Signore Apostoli Monti (Lia e figlia), ovvero la bellissima torta con dedica (nella FOTO). Quello di Fabrizio Corona al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano (Ravenna) sarà un gradito ritorno, a poche settimane di distanza dal compleanno di Lia Apostoli Monti, festeggiato proprio in Riviera Romagnola (il 10 aprile) nella nota struttura del Grand Hotel Azzurra, a due passi da Milano Marittima. Appuntamento, dunque, a sabato 11 maggio 2024. Ingresso gratuito e divertimento assicurato per un gustosissimo ‘antipasto’ estivo.

Mamma giustizia sa quello che fa… Prefazione di Fabrizio Corona

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.