“Un piacere per me tornare nelle Marche”, parola di Michele Padovano, da noi intercettato nelle ultime settimane in occasione della presentazione del suo libro “Tra la Champions e la Libertà” a Senigallia. “Mi sento ormai marchigiano d’adozione”, aveva scherzato ai nostri microfoni l’ex bomber della Juventus con cui diventò Campione d’Europa nel lontano 1996. Michele, dopo essere stato protagonista venerdì 29 marzo 2024 al Ristorante Seta di San Silvestro di Senigallia (An), tornerà ancora una volta nella regione Marche. Sabato 25 Maggio, a partire dalle ore 19,30, presso Locanda Hostaria Della Posta (Castelplanio, comune della provincia di Ancona) Michele Padovano avrà una bella storia da raccontare. Presenterà nello specifico il suo libro “Tra la Champions e la Libertà” (che sta raccogliendo uno straordinario successo). A seguire cena con l’autore: costo unico 25 euro (primo piatto più crescia). Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio.
MICHELE PADOVANO, UNA STORIA INCREDIBILE ALL’HOSTARIA LOCANDA DELLA POSTA DI CASTELPLANIO
In sintesi l’ex bomber della Juventus descriverà a Castelplanio, durante una cena a tinte bianconere, la sua lunga storia personale e professionale, tra sogni calcistici ed incubi giudiziari. Ebbene sì, era il lontano 10 maggio 2006 quando alcune auto gli sbarrano improvvisamente la strada e agenti in borghese lo trascinano dritto in caserma. È il 31 gennaio 2023 quando giunge l’assoluzione dall’accusa di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Un volume appassionante in cui Michele Padovano riassume interminabili 17 anni di vita. Proprio come dice il suo libro, “Tra la Champions e la libertà”. Un lungo tragitto fatto di problemi, galera, processi e arresti domiciliari, fino alla tanto attesa libertà. Padovano sarà alla Locanda Hostaria Della Posta (Via Carrozze Vaccili 6/7, Castelplanio – Ancona) nella serata di sabato 25 maggio 2024 per svelare tutti i dettagli della sua incredibile storia. Le foto qui presenti sono relative ai recenti eventi/incontri di Padovano nelle Marche.
JAVIER ZANETTI E NICOLA BERTI: NELLE MARCHE SI FESTEGGIA LO SCUDETTO DELL’INTER
Non solo Michele Padovano nel noto locale di Castelplanio. L’Hostaria Locanda Della Posta ospiterà presto altri personaggi, stavolta a tinte nerazzurre. Il 9 giugno, come anticipato anche nella pagina Facebook ufficiale Hostaria Locanda Della Posta, sarà la volta di Javier Zanetti. Nell’occasione “Pupi” sarà a pranzo a Castelplanio per festeggiare al meglio il meritato scudetto dell’Inter. “Vogliamo un clima da Piazza Duomo“, scrivono su Facebook gli organizzatori. “Facciamogli sentire il calore e l’amore che abbiamo per questi colori…Portatevi striscioni, bandiere, fumogeni, maglie, sciarpe, preparate i cori!! Vogliamo un clima da stadio!!!! Ricordandovi che c’è solo un capitano…!“. Ma si festeggia lo scudetto anche martedì 28 maggio, quando l’Hostaria Della Posta ospiterà Nicola Berti. Inizio evento con Berti (in collaborazione con Inter Club Roberto Mancini Jesi) fissato per le ore 20. In programma cena al costo unico di 30 euro.