Al momento stai visualizzando Remo Beach Forte dei Marmi: a giugno grande evento del giocattolo

Remo Beach Forte dei Marmi: a giugno grande evento del giocattolo

Grande attesa per il grande evento interamente riservato a ‘La Bambola’, in programma a metà giugno al Remo Beach Forte dei Marmi (Grand Hotel Imperiale). Il Nuovo Must-Have dei VIP dell’Estate Italiana è stato ribattezzato ‘La Bambola‘. Ebbene sì, tra moda, intrattenimento e tradizione, la bambola Nena intende celebrare al meglio i luoghi iconici della Versilia, terra di numerosi vip. L’eleganza incontra il gioco a 360 gradi, nella nuova collezione di bambole Nena. La mission primaria del progetto? Ideata da Michael Rothling, imprenditore giovane e lungimirante, ogni bambola omaggia luoghi storici e affascinanti del litorale toscano.

REMO BEACH GRAND HOTEL IMPERIALE: A FORTE DEI MARMI IN ARRIVO GRANDE EVENTO DEL GIOCATTOLO

La collezione sfoggia uno stile unico, puntualmente aggiornato con il massimo del glamour. Nena si presenta al Twiga Beach Club con un raffinato cappello e pareo coordinato quale pezzo unico. Per poi indossare un costume bianco e verde Paraiba al bagno Alpemare. Al prestigioso Augustus Beach Club, l’iconica bambola sfoggia un costume azzurro con cappello bianco. Infine al Grand Hotel Imperiale e il Remo Beach, posando con un costume verde marinaretto e dettagli in oro su una gigantesca papera. Davvero bella da vedere.

Prodotte in serie limitata, le bambole Nena non rappresentano soltanto un giocattolo, ma veri e propri pezzi da collezione che celebrano il territorio. Disponibili esclusivamente nei resort citati, queste creazioni autentiche combinano lusso e tradizione, offrendo gadget di elevata qualità che catturano i cuori di grandi e piccini. L’evento dell’estate 2024, interamente dedicato al giocattolo, sarà tutto da vivere. Si vuol celebrare nel migliore dei modi i 50 pezzi della serie limitata dedicata al Grand Hotel Imperiale e al Remo Beach. Il tutto regalando ai partecipanti un’esperienza unica e indimenticabile.

Le bambole Nena incarnano lo spirito della ‘dolce vita’, offrendo non solo un pezzo di moda ma un vero e proprio ricordo tangibile delle vacanze in Versilia. Luogo perfetto per chi ama portare con sé un po’ dell’estate italiana tutto l’anno. Appuntamento a metà giugno al Remo Beach di Forte dei Marmi: grande evento in arrivo. Spettacolo garantito, in attesa delle Olimpiadi del Cuore 2024 di Forte dei Marmi in programma dal 28 al 30 giugno 2024.

Remo Beach (Grand Hotel Imperiale): grande evento in spiaggia a metà giugno a Forte dei Marmi con Rothling

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.