Al momento stai visualizzando Michele Padovano: “Juventus post-Allegri? Direi Antonio Conte”

Michele Padovano: “Juventus post-Allegri? Direi Antonio Conte”

Michele Padovano senza filtri: “Antonio Conte uomo giusto per la Juve”. L’ex attaccante di Napoli e Juventus, recente protagonista del “Premio Renato Cesarini 2024″ a Jesi e autore del volume “Tra la Champions e la libertà”, ha detto la sua riguardo a Juventus, Nazionale Italiana e non solo. Su Max Allegri Michele Padovano non sembra avere dubbi. “All’inizio dobbiamo dire che la società aveva chiesto ad Allegri di andare in Champions League e di valorizzare i giocatori della Next Gen. Queste cose sono state ampiamente rispettate…”.

Quando gli è stato chiesto chi vedrebbe bene sulla panchina della Juventus, Padovano ha risposto: “Io sono un grande sostenitore di Antonio Conte e credo che lui abbia una marcia in più rispetto a tutti gli altri. Se fossi un dirigente della Juventus o in una squadra che vuole vincere, prenderei Antonio Conte subito. Thiago Motta è un ottimo mister e ha dimostrato di essere maturato. Dunque è giusto che abbia l’opportunità di allenare una grande squadra come la Juventus”.

Di seguito l’intervista video integrale all’ex bomber della Juventus Michele Padovano che non ha risparmiato ‘frecciatine’ nei confronti di Mourinho: “Antonio Conte grande allenatore. Mourinho? Cura sempre meno il campo perché…”.

Premio Cesarini Jesi
Premio Cesarini 2024: presente anche Luciano Spalletti a Jesi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.