Al momento stai visualizzando Matrimonio a Prima Vista 2024: festa in Versilia per alcuni big

Matrimonio a Prima Vista 2024: festa in Versilia per alcuni big

Alcuni Vip di Matrimonio a Prima Vista hanno illuminato in queste ore la splendida Versilia, più carichi e motivati che mai. Alcuni protagonisti del celebre programma (ultime edizioni ma anche 2024 con la Campigli), tra i più seguiti ed interessanti del Bel Paese, si sono riuniti ieri sera per una serata davvero speciale, assai intensa e all’insegna del divertimento. Ebbene sì, divertimento allo stato puro. Tutti a La Capannina di Franceschi, direzione Forte dei Marmi, insieme all’imprenditore dei giocattoli e della Monopoly Luxury Line Michael Rothling.

MATRIMONIO A PRIMA VISTA: GRANDE SHOW ALLA CAPANNINA DI FORTE DEI MARMI

Un evento straordinario ha animato la storica e suggestiva Capannina di Forte dei Marmi, location tra le più In dell’intera penisola ma anche a livello internazionale. Qui alcuni ‘top-player’ del programma (Real Time) “Matrimonio a Prima Vista” si sono ritrovati per una notte memorabile, o meglio ancora indimenticabile. Simona Viola, Benedetta Campigli, Lucas Vianini e Michela Bona: sono solo alcune personalità, delle ultime edizioni del programma, che hanno brillato sotto le note del super Stefano Busa, il rinomato pianista della Capannina. E’ stata proprio Simona Viola la mente tenace a voler organizzare questa magica reunion insieme a Michael Rothling, volto noto di Forte dei Marmi. Grazie a loro, parte del cast dell’edizione di “Matrimonio a Prima Vista 2024” trasmessa su Real Time lo scorso inverno, è riuscita a riunirsi per un’eccezionale serata fortemarmina, molto piacevole e animata.

L’incontro tra i protagonisti di ‘Matrimonio a Prima Vista 2024‘ (programma guidato dalla sessuologa Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dall’esperto comunicazione Andrea Favaretto) ha portato con sé un’aria di festa. E nello stesso tempo di, tanta tanta, nostalgia… Il tutto offrendo ai fan la ‘ghiotta’ opportunità di rivivere alcuni momenti salienti del programma e di vedere i partecipanti nuovamente ‘danzare’ insieme. Non sono mancati ovviamente selfie, foto, video e curiosità da parte dei presenti alla Capannina. Una Magic-Night davvero indimenticabile.

Lucas, Simona e Michela, per esattezza dobbiamo dirlo, avevano partecipato non a questa edizione ma… circa 2 anni fa. La sostanza non cambia: grande festa ieri a Forte dei Marmi, da ricordare a lungo!

Stefano Busa de La Capannina (Forte dei Marmi) con alcuni protagonisti Matrimonio a Prima Vista e con Rothling

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.