Vicolungo The Style Outlets si prepara all’interessante appuntamento in programma sabato 29 giugno 2024. Vicolungo The Style Outlets è sponsor ufficiale di Operazione Nostalgia. Una realtà rilevante che raduna tifosi e leggende del mondo del calcio in eventi unici all’insegna dell’intrattenimento e dell’aggregazione.
In vista della partita che si terrà il 7 luglio 2024 presso lo stadio Silvio Piola (Novara) e che vedrà sfidarsi i team capitanati da due top player del pallone degli anni 2000, Javier Zanetti (Inter) e Andrij Ševčenko (Milan), l’outlet di Vicolungo ha organizzato un weekend dedicato allo sport. Il tutto in compagnia dei grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio italiano.
Sabato 29 giugno, dalle 16.00 alle 18.00, l’ex Napoli Germán Denis e l’ex Juventus Nicola Amoruso (entrambi con alle spalle una carriera decennale costellata di trionfi) saranno nel centro. Trascorreranno un pomeriggio con i fan, per “tirare insieme il rigore decisivo”. Nello specifico, nell’outlet verrà installato un goal simulator che sarà a disposizione dei visitatori per l’intero e ultimo weekend di giugno.
Di fronte a a uno schermo che raffigura il portiere avversario, i “calciatori per un giorno” potranno immedesimarsi nei giocatori professionisti. Tutto ciò ovviamente cercando di bucare la rete e vincere un bel pallone con il logo del centro, oltre a provare a sfidare Denis e Amoruso. Non solo, tutti gli appassionati potranno anche chiedere autografi e scattare foto e selfie ricordo con i propri idoli.
“Siamo felici di ospitare Denis e Amoruso, figure di spicco del calcio italiano, e di collaborare con Operazione Nostalgia. Questa iniziativa ci permette di promuovere, ancora una volta, il potere aggregativo dello sport e i suoi valori positivi”. Questo il commento di Marco Cicchetti, Center Manager di Vicolungo The Style Outlets.
“Siamo entusiasti della nostra partnership con Vicolungo The Style Outlets. Non vediamo l’ora di divertirci con tutti i fan che verranno a trovarci sabato 29 Giugno. Queste attivazioni rispecchiano a pieno lo spirito del nostro brand che promuove il divertimento e lo stare insieme. Ringraziamo Vicolungo per la bellissima opportunità”. Queste le parole di Andrea Bini, Founder di Operazione Nostalgia.
Con questa attività Vicolungo The Style Outlets conferma una delle sue maggiori vocazioni, quella sportiva. Nei 150 negozi del centro, infatti, gli ospiti possono trovare una proposta completa, che spazia dallo sportswear all’abbigliamento tecnico. Una vasta gamma di discipline: dal running, al fitness, passando per il trekking, il nuoto, il calcio, fino all’outdoor. Fonte/Foto anteprima Uff.Stampa