Al momento stai visualizzando Villa Medici Roma: i 10 anni del primo Award generazionale Myllennium

Villa Medici Roma: i 10 anni del primo Award generazionale Myllennium

E’ quasi tutto pronto per il Decennale dei Myllennium Awards. Il primo premio generazionale in Italia sta per ‘spegnere’ 10 candeline. E lo farà in grande stile nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio 2024, quando a Villa Medici saranno premiati merito, giveback e talento dei millennials italiani. Ebbene sì, il 10 luglio a Villa Medici (nota anche come Accademia di Francia, a Roma), si terrà la celebrazione dei 10 anni dell’illustre Myllennium Award. Il primo Award generazionale interamente dedicato ai giovani Made in Italy e alla loro talentuosa personalità in ambito imprenditoria, musica, sport e non solo. Il prestigioso riconoscimento, unico nel suo genere, ha ottenuto nel corso degli anni rilevanti patrocini e collaborazioni varie. Su tutti la medaglia di bronzo del Senato. Onorificenza conferita alle iniziative che si distinguono a livello culturale, sociale, educativo e di alta rappresentatività.

Un Comitato Tecnico Scientifico, formato da professionisti e personalità autorevoli del panorama delle istituzioni, cultura, realtà aziendali e innovazione, selezionano i migliori talenti millennials che alzeranno al cielo l’ambito trofeo sul palcoscenico di Villa Medici il prossimo 10 luglio 2024. Dalle ore 18,30 inizio della cerimonia, alla presenza di illustri ospiti. A seguire Cena di Gala a cui parteciperanno importanti personaggi e alcuni talenti millennials che hanno fatto la storia del premio, ‘scrivendo pagine e pagine di successi’ durante le scorse edizioni. I giovani vincitori dell’edizione 2024 (Decennale) potranno accedere a significativi premi in denaro, riconoscimenti, borse di studio, stage di formazione e opportunità assai importanti per entrare nel panorama del lavoro.

myllennium award 2024
Fonte Foto Facebook Myllennium Award: Pierluigi Pardo con Andrea Delogu durante l’ultima edizione

MYLLENNIUM AWARD 2024: SHOW DI ALTISSIMO LIVELLO A VILLA MEDICI ROMA IL PROSSIMO 10 LUGLIO

La premiazione si terrà il 10 luglio 2024 a Roma, presso Villa Medici, alla presenza, tra gli altri, degli Organi del Premio, di autorità e dei media. Tra i Membri del Comitato d’Onore del Premio, ideato dal Gruppo Barletta, spiccano nomi quali il Presidente Coni Giovanni Malagò e il Direttore Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri (e Direttore Scientifico Myllennium Award) Francesco Tufarelli. Ricordiamo che l’ideatore Paolo Barletta, noto imprenditore, è ritenuto il primo investitore in Chiara Ferragni.

La passata edizione del Premio, tenutasi sempre all’Accademia di Francia a Roma (nota come Villa Medici), aveva ospitato importanti personalità imprenditoriali, politiche e dello sport. Conduttori dell’edizione 2023, udite udite, il giornalista Pierluigi Pardo Andrea Delogu, una delle ‘regine’ del Tim Summer Hits. Fonte Foto Anteprima: FB Myllennium Awards. Sotto alcune foto delle precedenti edizioni di Villa Medici dove era stato premiato l’ideatore del blog Daniele Bartocci.

myllennium award 2024
Silvia Salis al centro, nel palco, in una precedente edizione Myllennium Awards 2024
myllennium awards 2024
Myllennium Award. il “tempio” di Villa Medici
myllennium award
Myllennium Awards – Pierluigi Pardo con l’ideatore blog Daniele Bartocci

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.