E’ praticamente quasi terminato il countdown per l’attesissimo e strabiliante Mattone del Cuore 2024: si parte venerdì sera dalle ore 18 con la Partita del Cuore, in compagnia della Nazionale Cantanti. Il Main Event (tra i più gettonati e spettacolari del Bel Paese), celebre anche come Olimpiadi del Cuore 2024, è pronto ad illuminare il cuore della Versilia da venerdì 28 a domenica 30 giugno 2024. Come avevamo già anticipato nel nostro blog, grande adrenalina per Mattone del Cuore 2024, Racchetta del Cuore 2024, Canzone del Cuore 2024 e Partita del Cuore 2024. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti a Forte dei Marmi, meta estiva tra le più ambite a livello internazionale.
Dalla partita di calcio (Partita del cuore) a scopo benefico (con la Nazionale Italiana Cantanti al cospetto di vari calciatori come Pazzini, Capuano e Le Grottaglie) al grande show musicale con i principali artisti italiani e internazionali. Senza dimenticare le Cene di Gala e il torneo Vip di tennis e padel. Ma andiamo per ordine. Una delle mission fondamentali del Mattone del Cuore sarà quella di aiutare gli alluvionati di Campi Bisenzio Montemurlo Quarrata. Ma anche la costruzione del primo pronto soccorso della Pace a Medjugorje.
OLIMPIADI DEL CUORE 2024 FORTE DEI MARMI: IL LANCIO UFFICIALE ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
Domattina, intanto, Paolo Brosio e il suo staff saranno per la seconda volta in pochi giorni alla Biblioteca Comunale – Giardino Verticale Bacchelli (Palazzo Quartieri) per descrivere ufficialmente tutti i dettagli e i grandi ospiti delle Olimpiadi del Cuore 2024. Alle ore 11:30 di domattina (lunedì 24 giugno 2024) saranno svelati special guest e minimi particolari di ogni serata dell’ottava edizione della kermesse fortemarmina. Il tutto in collaborazione con le istituzioni della Regione Toscana e del Comune di Forte dei Marmi.
Saranno presenti domattina in Biblioteca alcuni rappresentanti della Giunta Comunale di Forte dei Marmi, Paolo Brosio, i Donors e alcuni ospiti. Dal 28 giugno, in Versilia, ci sarà da divertirsi un sacco con le Olimpiadi del Cuore 2024. Buon divertimento e beneficenza a tutti!