Green, ambiente, ecologia ed “estremismo ambientalista” sotto i riflettori: Nicola Porro in arrivo a Civitanova Marche dove stasera sarà protagonista con “La Grande Bugia Verde”. Cresce l’attesa al Madeira di Civitanova Marche (Macerata), noto locale posto sul lungomare civitanovese. Special guest il celebre giornalista Nicola Porro. L’evento, che vanta il patrocinio dell’amministrazione comunale e organizzato dal rinomato stabilimento in partnership con la rassegna “Filosofarte“, è fissato per stasera, martedì 2 luglio 2024, a partire dalle ore 19.30. Porro, celebre giornalista e conduttore tv del programma Quarta Repubblica (Mediaset), con la sua grinta, carica e determinazione, presenterà la sua ultima avventura letteraria. Il suo ultimo volume edito da Liberilibri, una delle più importanti case editrici nel nostro paese a livello di filosofia ma anche in materia di saggistica. Sicuramente un appuntamento estremamente interessante nel cuore delle Marche.
NICOLA PORRO IN ARRIVO A CIVITANOVA MARCHE: ECCO LA GRANDE BUGIA VERDE
Green, ecologia e ambiente al centro del dibattito di stasera nelle Marche: si parte al Madeira Civitanova alle ore 19,30, a seguire un’ottima cena ‘Made in Marche’ in compagnia del giornalista Nicola Porro. Tramite una raccolta di ricerche di una serie di specialisti (fisici, climatologi, meteorologi, geologi, economisti e non solo) e un coinvolgente storytelling, Nicola Porro nel suo libro parla di green, cambiamenti climatici, toccando altri capitoli assai interessanti. In particolar modo focus sul ruolo e sull’influenza dell’essere umano in chiave green, enfatizzando come la situazione ‘ambiente e verde’ sia passata al giorno d’oggi nelle mani dei media.
Narrazione green e fede ecologista (o “estremismo ambientalista”) sotto i riflettori al Madeira Civitanova. In sostanza, nella Grande Bugia Verde, gli scienziati – si legge – smontano, con dati reali, i dogmi dell’allarmismo climatico. Sotto la locandina/fonte immagine istituzionale e libro Porro, ospite stasera a Civitanova Marche (Macerata), quella che alcuni definiscono ormai come la ‘Riccione delle Marche’. Buon evento a tutti!