Gianluigi Paragone stasera protagonista a Civitanova Marche (Macerata). Dopo il sold out di martedì scorso col giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro (rileggi l’intervista esclusiva nel blog di Daniele Bartocci) prosegue più carica che mai ‘Filosofarte’, la rassegna ideata dal Consigliere Comunale (Comune di Civitanova Marche) Gianluca Crocetti. Stasera, dalle ore 19,30, allo Stabilimento Arturo Mare (posto nel lungomare della città marchigiana) ci sarà il giornalista, conduttore tv ed ex Senatore Gianluigi Paragone. Focus sul suo interessante volume ‘Moderno Sarà Lei’.
“Cari amici, ci vediamo sabato 6 luglio a Civitanova da Arturo Mare – così in un video social Gianluigi Paragone – Parleremo di Maledetta Europa e di Moderno sarà lei. Sarà l’occasione per mettere a fuoco alcune dinamiche della modernità, case green, auto elettrica e tanto altro. Ringrazio Filosofarte e Nova Polis, dalle 19.30 vi aspetto da Arturo Civitanova”.
La kermesse culturale Filosofarte, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, è organizzato in collaborazione con l’Ass. Nova Polis sapientemente guidata dal Presidente e avvocato Tiziano Luzi. L’ingresso è rigorosamente gratuito. Interverranno all’evento di questa sera, presso il bellissimo stabilimento Arturo Mare, il Sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica, il Presidente Consiglio Comunale Fausto Troiani. Poi Gianluca Crocetti (Consigliere Comunale e ideatore Filosofarte) e Tiziano Luzi (Presidente Nova Polis). Buon evento a tutti.
MODERNO SARA’ LEI E MALEDETTA EUROPA TRA GREEN, MODERNITA’ ED AUTO ELETTRICHE CON GIANLUIGI PARAGONE
“Un racconto di un mondo vero e non virtuale, genuino e non sintetico”, si legge in un estratto del volume ‘Moderno sarà lei’ del giornalista Gianluigi Paragone. “Artigiano e non artefatto… dove non sei controllato e spiato da microfoni, telecamere e sensori sempre accesi. Un mondo vero contro un mondo moderno. E se questa è la Modernità allora… Moderno sarà lei”. Prefazione a cura del giornalista Mario Giordano. Sotto locandina e foto dell’evento (di martedì sera) col giornalista e conduttore tv Quarta Repubblica Nicola Porro.