Al momento stai visualizzando Fabiola Cimminella domani a ‘Fuorigioco Speciale Dimaro’

Fabiola Cimminella domani a ‘Fuorigioco Speciale Dimaro’

Fabiola Cimminella inviata speciale a Dimaro sulle tracce del Napoli. A ‘Fuorigioco‘ Su Tele A (n.13 dgt) da mercoledì 10 luglio, a partire dalle 21.15, va in onda “Fuorigioco Speciale Dimaro”. La Cimminella sta lavorando su questo nuovo programma, una nuova produzione per lei (produttore di tale programma è Antonio Corrado). Parterre ricco guidato dall’inedita coppia formata da Gianluca Gifuni e Fabiola Cimminella con gli inviati di alcuni quotidiani nazionali.

Tanti nomi: dall’ex portiere Salvatore Soviero a mister Enzo Montefusco, passando per il campione del mondo Ciccio Graziani. Ma anche ospiti a sorpresa di assoluto spessore, in grado di regalare appassionanti e appassionati spunti di riflessione e commenti sul mondo del calcio. Un programma di sicuro interesse per i football lovers.

FABIOLA CIMMINELLA PROTAGONISTA SU TELE A

La showgirl napoletana è un volto già noto ai telespettatori: durante la stagione calcistica ha seguito il campionato con interviste ai protagonisti. Un altro importante tassello che si aggiunge alla florida carriera della frizzante conduttrice di Napoli.

Una conduttrice che non smette mai di stupire il suo pubblico grazie alla professionalità e determinazione con la quale lavora. Appuntamento da domani, mercoledì 10 luglio 2024, su Tele A. Fonte Foto uff.stampa

fabiola cimminella tele a
La conduttrice napoletana da domani a Fuorigioco Speciale Dimaro

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.