Da Paul & Shark al Bagno Vittoria, passando per Bagno Camilla, Twiga, Capannina di Franceschi: estate 2024 top in Versilia. Come trascorrere un fine settimana di lusso, buona musica e buon cibo a Forte dei Marmi? Versilia protagonista assoluta di eventi e party esclusivi all’insegna del glamour, intrattenimento e lusso. A Forte dei Marmi, una delle mete turistiche più gettonate e tempio del divertimentificio, divertimento, buon vivere e tanta bella gente come sempre sono garantiti.
Dal lungo serpentone colorato di matrimoni très chic alle nozze vip, senza dimenticare numerose cene di gala super esclusive e curate nei minimi dettagli. Perché il Forte non si pone naturalmente limiti, perla incontrastata della splendida Versilia. Tra gli eventi estate 2024 che ricorderemo a lungo, che si sono svolti a fine giugno a Forte dei Marmi, quelli al Bagno Vittoria (Franciacorta Week – Slowear Venezia) e Bagno Camilla. Due location bellissime e gettonatissime, punto di riferimento per banchetti, cerimonie, ricevimenti e celebrazioni indelebili.
Un connubio di lusso, emozioni e colori per serate indelebili, da veri numeri uno. Come non citare, ovviamente, Bagni Annetta, Bagni Assunta a Forte e Twiga Beach di Marina di Pietrasanta. Sono state le tre location da sogno delle Olimpiadi del Cuore 2024 di Paolo Brosio (28-30 giugno a Forte dei Marmi). Ci complimentiamo ancora una volta con ‘Paolino’ e con tutto lo staff, su tutti Attilio Lo Po’ ed Enrico Salvadori (giornalista). Il Forte, d’altronde, è anche beneficenza e cultura. Consigliamo, per l’estate 2024, gli eventi culturali targati Versiliana Festival 2024 e gli incontri a Villa Bertelli in compagnia di illustri personaggi della politica, della cultura, del giornalismo e della tv.
Tornando al Bagno Vittoria, è stato di recente acquisito dalla famiglia Giacometti e gestito dalla manager Carla Beccari. Bagno Vittoria ha ospitato a fine giugno una cena esclusiva organizzata da Slowear Venezia, evento ‘Franciacorta Week’. Tra i volti noti che hanno preso parte all’evento di giugno al Vittoria (tra buon cibo e buona musica, in riva al mare) Alessandra de Marco, Massimo Gelati (imprenditore) e Alex Pacifico. Poi la cantante Giorgia Giacometti, il direttore della boutique di Forte Lorenzo Pasquini e tanti altri. Il tutto orchestrato alla perfezione dalla rinomata CB Luxury Services.
La tavola lunga e decorata con ortensie azzurre ha fatto da cornice a un banchetto très chic. Sempre a giugno, invece,da ricordare l’evento di Paul &Shark, tra buon cibo, buona musica e nuove collezioni. Nell’occasione il direttore Luca Borchi ha messo in scena un DJ set indimenticabile in store (Paul & Shark), alla presenza di illustri ospiti, da imprenditori a noti manager della moda, ma non solo…
PAUL & SHARK, BAGNO CAMILLA E BAGNO VITTORIA: CHE ESTATE 2024 A FORTE DEI MARMI
Il mese di giugno, oltre alla grande festa Paul & Shark e Bagno Vittoria, ha anche visto il matrimonio da favola della coppia francese Alyna e Frederic al Camilla, decorato con ortensie, rose bianche e orchidee, sotto un tramonto spettacolare. Tra gli ospiti, Massimiliano Viola, direttore di Valentino forte dei marmi con ospiti d’onore provenienti anche dalla Francia e da altri paesi. Numerosi personaggi hanno assistito all’emozionante “sì” della coppia, godendosi il tramonto spettacolare.
Durante gli eventi non poteva mancare volto noto del jet set del Forte Michael Rothling, creatore del Monopoly Forte dei Marmi. Summer Season 2024 in Versilia? Come non fare un salto al Beach Club di Cinquale (Massa) e alla Capannina di Franceschi, una delle mete più cool dell’intera penisola, sempre meta ambita di vip e sportivi.
Forte dei Marmi ancora una volta si conferma una destinazione di lusso, tra eventi esclusivi e la presenza costante di figure di primissimo livello del mondo dello spettacolo e del business. Sotto alcune foto relative ad alcune feste che si sono svolte nel mese di giugno/fine giugno a Forte dei Marmi, nel cuore della Versilia. Un’estate 2024 da vivere fino in fondo. Tanti altri grandi eventi a luglio e agosto al Forte: ci sarà da divertirsi un mondo.