Al momento stai visualizzando Crazy Pizza Forte dei Marmi: l’apertura di Flavio Briatore (VIDEO)
Crazy Pizza Forte dei Marmi prezzi recensioni apertura

Crazy Pizza Forte dei Marmi: l’apertura di Flavio Briatore (VIDEO)

Apertura in grande stile, ieri sera, per Crazy Pizza Forte dei Marmi, nel cuore della lussuosa location versiliese. Dalle pizze più tradizionali a quelle più esclusive e gourmet. Da Crazy Pizza Forte dei Marmi ce n’è davvero per tutti i gusti. La top in assoluto (dunque la più cara per il consumatore finale) è la pizza tartufo: 62 euro in menù. Ma anche la pizza Pata Negra non scherza, al costo di 60 euro. Pizza al prosciutto 35 euro, la più classica margherita viene 18 euro. Pizza ventricina 32 euro, tanto per fare qualche esempio. Volete un dessert? Tra i dolci spuntano un Crazy Babà al costo di 19 euro, oppure Fruit Salad a 14 euro. Flavio Briatore ancora una volta è pronto a lasciare il segno.

Una location chic ed esclusiva (nei ‘vecchi’ spazi del ristorante Bread), posta proprio nel cuore pulsante di Forte dei Marmi (nella splendida Versilia che aveva ospitato le Olimpiadi del Cuore 2024 nei giorni scorsi). Una meta In pronta ad ospitare ogni tipo di cliente, dal meno esigente al più glamour e facoltoso. Ebbene sì, Crazy Pizza Forte dei Marmi fa sul serio, con una bella e spaziosa area interna, contornata da veranda esterna e zona bar (cocktail e aperitivi). Posti a sedere? Si abbatte quota cento. Sotto un breve estratto dell’apertura locale in Versilia (di ieri sera).

Canale YouTube Daniele Bartocci Channel – Apertura locale Flavio Briatore ieri sera in Versilia
Locale ieri sera
Forte dei Marmi

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.