Sotto il segno di Flavio Briatore, sotto il segno di Crazy Pizza Forte dei Marmi. Continua a far parlar di sé l’apertura di Crazy Pizza Forte dei Marmi: ecco alcune recensioni (lo abbiamo chiesto direttamente a qualche cliente). Ebbene sì, cosa dicono i clienti riguardo all’apertura in grande stile avvenuta in queste settimane? Come valutano l’esperienza Crazy Pizza Forte dei Marmi, nel cuore della lussuosa location versiliese (al posto dell’ex ristorante Bread)? Un locale che riesce a sfornare dalle pizze più classiche a quelle più esclusive e gourmet.
La pizza top in assoluto (dunque la più cara per il cliente finale) è la pizza con tartufo: 62 euro in menù. Ma anche la pizza Pata Negra non scherza affatto, al prezzo di 60 euro. Pizza al prosciutto 35 euro, la più tradizionale margherita viene 18 euro (18 euro sì, un prezzo che in ogni modo si ritrova anche in altre pizzerie della zona). Pizza ventricina 32 euro, tanto per riportare qualche aneddoto emblematico. Se siete a caccia di un dessert, come avevamo già anticipato le scorse settimane nel nostro blog, potete provare un Crazy Babà a quasi 20 euro (19 euro per l’esattezza). In alternativa ci sono altri dolci o Fruit Salad (al prezzo di 14 euro).
Migliori Pizze Versilia 2024? Ne avevamo parlato, anche in questo caso, nel nostro blog: da Battiloro ad Apogeo, passando per la Kambusa. Ora “si vuol candidare al titolo” anche il locale di Flavio Briatore, partito carichissimo per questa nuova avventura pizza&food. Crazy Pizza è una meta In e super gettonata a Forte, in grado di ospitare ogni tipo di cliente e soddisfare qualsiasi palato. Dal consumatore meno esigente al più glamour e facoltoso, ce n’è davvero per tutti i gusti da Flavio Briatore. Da rilevare una bella e spaziosa area interna, très chic, contornata da veranda esterna e area/zona bar (cocktail ma anche gustosi aperitivi). Posti a sedere? Si abbatte quota cento posti. Sotto un breve estratto dell’apertura locale in Versilia, avvenuta recentemente.
CRAZY PIZZA FORTE DEI MARMI: RECENSIONI E COMMENTI DI ALCUNI CLIENTI
Abbiamo intercettato qualche cliente. Ecco alcuni interessanti commenti e recensioni.“Buona, gustosa pizza in una location in, accompagnata da musica di sottofondo e con personale gentile e competente. Pizza fina, non napoletana, ugualmente carica di gusto. Ci tornerò“, ci fa sapere la signora Antonella la quale ha partecipato anche all’inaugurazione del locale le scorse settimane. “Il Babà Crazy non è male. D’altronde gli ingredienti, anche per le pizze, sono di elevata qualità. Prezzi non bassi, è inutile nasconderlo, ma ripeto ingredienti e personale di livello. Esperienza da provare almeno una volta nella vita”, ci fa sapere Giorgio.
“Preferisco la pizza napoletana“, risponde Marco. “Preferisco Gennaro Battiloro a Querceta, lui soddisfa al meglio il mio palato. E’ anche questione di gusti personali, ovvio. Ognuno può pensarla come meglio crede, secondo la propria specifica relazione con il cibo e papille gustative”. “La pizza napoletana è altra cosa, Crazy Pizza sarà sicuramente uno dei locali preferiti dagli amanti di pizze sottili. Io mangio la napoletana tutta la vita, il cornicione mi fa impazzire. Le pizze cosiddette fine non fanno per me”. Questo un altro commento, stavolta ce lo ha rilasciato il giovane Simone. “Twiga e Crazy Pizza: in comune hanno un personale molto attento e molto preparato, con ingredienti buonissimi. Vanno fatti i complimenti a tutto lo staff per la cortesia e la professionalità”, conclude Michele.