Al momento stai visualizzando Giochi Olimpici Parigi 2024: riflettori su Merlata Bloom Milano

Giochi Olimpici Parigi 2024: riflettori su Merlata Bloom Milano

Merlata Bloom Milano al top in occasione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. A partire dal 26 luglio il Lifestyle Center – dal cuore verde della città di Milano – sarà il nuovo palcoscenico d’eccezione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. La bellissima arena con maxi schermo allestita nell’area De Gustibloom diviene per l’ennesima circostanza location di incontro e networking per vivere al meglio le emozioni e i momenti top di questa stagione all’insegna di grandi eventi sportivi.

Si parte forte venerdì 26 luglio alle 19:30 con la spettacolare cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici. Nell’occasione gli atleti olimpici sfileranno – per la 1^ volta in assoluto – non in uno stadio, ma lungo la Senna. Il tutto per merito di imbarcazioni che attraverseranno da est a ovest il centro di Parigi fino al Trocadéro. Un momento davvero attesissimo e molto sentito. Merlata Bloom Milano ha deciso di renderlo ancora più magico invitando alcuni ospiti d’eccezione. Fra questi Claudio Galli, leggendario ex pallavolista della “Generazione di Fenomeni”, e Massimo Achini, Presidente del CSI Milano. I visitatori di Merlata Bloom Milano potranno incontrare Claudio Galli anche nei giorni successivi, in particolare sabato 27 luglio, giovedì 1° agosto e sabato 3 agosto.

Tutto ciò per sostenere insieme i talentuosi e appassionati atleti delle Nazionali di pallavolo maschile e femminile italiane in occasione del match di pallavolo maschile Italia-Brasile. Ma anche di pallavolo femminile Italia-Olanda e di nuovo la nazionale maschile impegnata con la Polonia.

Le sorprese non si fermano qui. Nella summer season sportiva targata Merlata Bloom Milano, i visitatori potranno non soltanto assistere agli sport olimpici tradizionali sul maxi schermo, bensì cimentarsi in nuove discipline emergenti. In particolare, Merlata Bloom Milano ospiterà il primo torneo di Pickleball. Ci riferiamo ad uno sport di racchetta già molto popolare negli Usa, offrendo così un’opportunità unica per i neofiti di provare questa splendida attività. L’evento, si terrà nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 luglio, e giovedì 1 agosto negli spazi di Viento Lab Arena. E permetterà ai partecipanti più virtuosi di sfidare grandi campioni dello sport.

Fra essi Claudio Galli, Christian Panucci, Genny Di Napoli, Paolo Canè e molti altri. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti gli interessati. E’ sufficiente scrivere alla mail hello@vientopadel.com. In alternativa chiedere direttamente presso il campo installato presso Merlata Bloom Milano.

Con tale straordinaria iniziativa, ancora una volta Merlata Bloom Milano rinnova il suo impegno a offrire un ambiente stimolante 365 giorni l’anno. Ambiente super dove shopping, food e leisure convivono per rendere ogni momento speciale. E dove anche la disciplina sportiva trova un suo rilevante spazio, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente per tutti i visitatori. Fonte/Photo Uff.Stampa

Claudio Galli – Giochi Olimpici Parigi 2024 – Merlata Bloom Milano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia. Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Eletto tra le '100 Eccellenze Italiane 2023' alla Camera dei Deputati. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024).