Al momento stai visualizzando Ville Lago Tegernsee (Germania) estate 2024: soggiorno da Philipp Lahm

Ville Lago Tegernsee (Germania) estate 2024: soggiorno da Philipp Lahm

Una vacanza estate 2024 da autentico campione nella splendida villa di Philipp Lahm, ora su Airbnb. Il famoso calciatore tedesco Philipp Lahm è pronto ad accogliere i propri fan per un soggiorno veramente incredibile nella sua splendida villa sul lago Tegernsee in Germania. Un’esperienza full-immersion tutta da vivere, specialmente per gli amanti del mondo del calcio.

 Ebbene sì, il celebre Philipp Lahm, capitano onorario della DFB (Deutscher Fußball-Bund) ed ex capitano della squadra vincitrice della Coppa del Mondo 2014 e dell’FC Bayern Monaco, diventa host su Airbnb. Lahm offre a due fan l’opportunità di soggiornare nella sua villa vicino a Monaco di Baviera, in Germania. Qui, quest’anno, si sono disputati i Campionati Europei di Calcio 2024, come sappiamo.

A dieci anni dalla storica vittoria della World Cup, la leggenda calcistica tedesca è pronta ad accogliere personalmente due ospiti che avranno un’opportunità speciale. Non soltanto quella di trascorrere una notte nella sua splendida villa sul lago Tegernsee, bensì di gustare una cena tipica bavarese. Pasto preparato da uno chef professionista. Il tutto scoprendo cimeli sportivi unici e vivere un’esperienza immersiva in questo sport.

“Sono entusiasta di accogliere gli ospiti nella nostra casa sul lago Tegernsee. Un luogo speciale in cui trascorriamo momenti preziosi con la famiglia e gli amici più stretti. Non vediamo l’ora di condividere l’atmosfera e la tipica ospitalità bavarese”. Queste le parole in una nota di Philipp Lahm.

Se ciò non dovesse bastare, per rendere tale esperienza ancora più all’insegna della passione calcistica, dopo il check-out gli ospiti potranno assistere ad una partita di Bundesliga a Monaco. Inoltre riceveranno le maglie autografate dall’ex campione del mondo come speciale ricordo di questo bellissimo soggiorno.

Villa Zona Monaco di Baviera per l’estate 2024

Il soggiorno da Philipp Lahm nell’estate 2024: come funziona

Questo straordinario soggiorno avrà luogo il 18 e 19 ottobre 2024, in concomitanza con la partita del Bayern Monaco. Due ospiti potranno immergersi nella cultura bavarese. Nel contempo avranno l’opportunità di scoprire il mondo del calcio da una prospettiva tutta particolare. Verranno accolti personalmente dal leggendario calciatore tedesco Philipp Lahm. Faranno un viaggio nei momenti più importanti della sua carriera tra i cimeli sportivi che ha collezionato durante la sua straordinaria carriera. Gusteranno una cena bavarese preparata da uno chef di livello internazionale. Assisteranno a una delle partite della Bundesliga in programma a Monaco il giorno successivo a quello del soggiorno. Riceveranno le maglie autografate dall’ex campione del mondo, come ricordo di questa indimenticabile esperienza.

Come inviare una richiesta di prenotazione? I fan potranno inviare una richiesta di prenotazione per la villa di Philipp Lahm a partire dal 7 agosto alle 18:00 CET direttamente al link/portale airbnb.com/philipplahm. Il soggiorno sarà disponibile per due persone a soli 21 euro. Una cifra simbolica che omaggia il numero di maglia del calciatore quando giocava al Bayern Monaco. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio di andata e ritorno da Tegernsee, così come di quello per lo stadio il giorno successivo al soggiorno. Fonte/Foto Uff.Stampa

Estate 2024 Germania da campione nella villa di Philipp Lahm, ora su Airbnb

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.