Giuseppe Cruciani, direttamente da ‘La Zanzara’, è pronto a tornare a Civitanova Marche (Macerata). Nella serata di martedì 13 agosto, a partire dalle ore 21, l’interessante kermesse culturale ‘Filosofarte‘, promossa dal consigliere comunale (Comune di Civitanova) Gianluca Crocetti, avrà un altro special guest di assoluto spessore. Il tutto a poche settimane di distanza dagli eventi sold out con Nicola Porro e Gianluigi Paragone, di cui avevamo ampiamente parlato nel nostro blog.
Ebbene sì, Giuseppe Cruciani sarà nuovamente a Civitanova Marche. Nello specifico sarà al Madeira Brazilian Beach and Food, bellissimo stabilimento posto nel lungomare civitanovese (locandina istituzionale sotto). I fan non vedono l’ora di rivedere nelle Marche l’eclettico speaker radiofonico. A gennaio aveva fatto registrare il tutto esaurito al Teatro Cecchetti di Civitanova, con la presentazione del libro ‘Coppie’.
Gianluca Crocetti, consigliere comunale, ideatore e promotore di Filosofarte, ha inoltre annunciato, per la serata successiva (mercoledì 14 agosto 2024) l’evento dal titolo “Viva la Vida”. Una sorta di alba all’insegna della buona musica, col violinista Valentino Alessandrini e la danza di Giulia Alvear. ‘Filosofarte’ uno spettacolo tutto da vivere, insomma, anche nel mese di agosto, ricco di colpi di scena.
Tutto ciò dopo i grandi exploit di pubblico delle scorse settimane in compagnia di Nicola Porro e Gianluigi Paragone. Intanto, domani sera presso ‘Duca’ Civitanova, ci sarà Natasha Stefanenko (locandina istituzionale sotto). Presentazione del libro ‘Ritorno nella città senza nome’, un volume di sicuro interesse.
GIUSEPPE CRUCIANI: DA ‘LA ZANZARA’ PROTAGONISTA AL MADEIRA DI CIVITANOVA MARCHE
Riguardo all’evento con Giuseppe Cruciani di martedì 13 agosto 2024 ricordiamo che ‘Via Crux. Contro il politicamente corretto’ è la nuova avventura letteraria del giornalista e conduttore radiofonico (Cairo, 2024). «L’egoismo è il motore del mondo. Senza l’egoismo per la propria famiglia“, si legge su un estratto del volume. “Senza l’egoismo per i propri interessi economici, senza l’egoismo che ogni giorno pratichiamo, non ci sarebbero sviluppo e progresso. Diffidate dei buoni samaritani che dicono di agire per il bene comune. Sono spesso degli impostori>>. Foto di anteprima: foto evento Nicola Porro (fb Crocetti).