Al momento stai visualizzando Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti: festa Milan stasera nelle Marche

Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti: festa Milan stasera nelle Marche

Grande festa a tinte Milan con Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti. Il Milan Club Castelfidardo invita i propri associati a non mancare alla cena di gala di stasera nelle Marche, direzione Tavolo Matto (Ristorante Pizzeria di Potenza Picena). Super festa di inizio stagione con l’obiettivo di festeggiare nel migliore dei modi i primi 35 anni del club di Castelfidardo (An). Ci saranno, udite udite, Peppe Di Stefano (Sky Sport) e l’altro noto giornalista (tifosissimo del Milan) Carlo Pellegatti. Tutti coloro che saranno presenti alla festa avranno l’opportunità di incontrare alcuni ospiti Campioni d’Italia, d’Europa e del Mondo con il Milan. Per ulteriori info rivolgersi direttamente al Milan Club Castelfidardo.  

Nell’occasione dei 35 anni il Club rossonero di Castelfidardo ha ufficialmente lanciato la pagina Instagram. Tutto ciò per essere più vicini alle nuove generazioni e al passo con i tempi dei social media. Stasera, mercoledì 31 luglio 2024, presso il Ristorante Tavolo Matto, ricordiamo che i due giornalisti (Pellegatti e Di Stefano) presenteranno il loro nuovo libro “C’è solo un Presidente“. Appassionante e appassionato volume dedicato allo storico Presidente del Milan Silvio Berlusconi. «Quando ero allenatore dell’Edilnord…» inizia a metà degli anni Sessanta l’avventura calcistica di Silvio Berlusconi e sono svariate e numerose le volte che lo ha ricordato ai suoi calciatori. E da allora, sotto la sua presidenza – dal mese di febbraio 1986 all’aprile 2017 –, il Milan ha vinto 29 trofei ufficiali in 31 anni. “Un record assoluto…”, si leggerà nel libro.

“Mercoledì 31 luglio io e Pellegatti saremo nelle Marche. Vi aspettiamo”, così il saluto social di Peppe Di Stefano sulla pagina Facebook del Milan Club Castelfidardo. “Con noi ci sarà il libro scritto nella memoria sportiva di Silvio Berlusconi”. Carlo Pellegatti ha scherzato: Ogni anno, almeno una volta, siamo a Castelfidardo ed è sempre una festa. Il caso vuole che la sera, quando il Milan gioca, siamo a Castelfidardo, nel paese della Fisarmonica. Ed è sempre una musica… Ci vediamo nelle Marche”. Sotto la locandina evento.

Festa Milan – Castelfidardo

Peppe Di Stefano già ospite negli ultimi anni nelle Marche, protagonista con i suoi appassionanti libri e racconti

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.