Al momento stai visualizzando Tony Effe-Rose Villain per The Crow Il Corvo: dal 28 agosto al cinema

Tony Effe-Rose Villain per The Crow Il Corvo: dal 28 agosto al cinema

Grande attesa per l’uscita del tanto atteso film “The Crow – Il Corvo. Dal 28 agosto al cinema con Eagle Pictures, gli artisti Tony Effe e Rose Villain hanno deciso di immergersi in una collaborazione top. Mission fondamentale quella di creare un videoclip che possa incarnare al meglio i temi e l’estetica della pellicola. Tale importante collaborazione mixa musica e cinema. Un’atmosfera oscura, appassionante e affascinante che rispecchia perfettamente l’intensità emotiva e l’estetica del film. Il tutto invitando gli spettatori a immergersi nell’oscurità e nei misteri che “The Crow -Il Corvo ” ha da offrire. La collaborazione tra i due artisti promette di essere il punto di partenza della promozione del film, aggiungendo un tocco unico alla campagna di lancio.

SINOSSI THE CROW-IL CORVO: BINOMIO TONY EFFE-ROSE VILLAIN

Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica. Versione diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce. E soprattutto senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose. The Crow – Il Corvo dal 28 agosto sarà al cinema.


Tony Effe – Rapper romano classe ‘91, Tony Effe nel 2014 fonda insieme agli altri componenti la Dark Polo Gang, collettivo di riferimento nel panorama trap italiano. Nel 2021 pubblica Untouchable, il primo disco da solista, e negli anni successivi collabora con importanti artisti della scena rap e pop, tra cui Rose Villain per il singolo “Michelle Pfeiffer” (Disco di Platino). Il 2024 è l’anno di Tony Effe: a marzo esce “ICON”, il secondo album da solista riconosciuto ufficialmente come l’album più venduto dei primi sei mesi del 2024 nella classifica FIMI/GfK.

L’album vede la collaborazione degli artisti più influenti della scena rap e trap italiana: Sfera Ebbasta & Geolier, Simba La Rue, Lazza & Capo Plaza, Ghali, Bresh & Tedua, Side Baby & Pyrex, Guè, Rose Villain, Emma & Takagi & Ketra. A maggio Tony Effe pubblica “Sesso e Samba” con Gaia, la hit indiscussa dell’estate, certificata Doppio Disco di Platino. Con 1,4 BLN di streaming, 25 Dischi di Platino e 13 Dischi d’Oro all’attivo, Tony Effe è l’icona della trap in Italia. 

Tony Effe sta attraversando l’Italia con il suo ICON SUMMER TOUR, gli appuntamenti estivi prodotti da Vivo Concerti che proseguiranno fino a settembre nei principali festival italiani. In autunno ICON TOUR, due imperdibili appuntamenti fissati per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport a Roma e il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano.

Rose Villain è una cantante, autrice e regista, con all’attivo milioni di stream. A gennaio 2023 esce il suo primo album, “Radio Gotham” (platino). L’anno dopo partecipa alla 74^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “CLICK BOOM!” (doppio platino), contenuto nel suo secondo disco “RADIO SAKURA” (platino), uscito l’8 marzo. È attualmente virale la sua hit “COME UN TUONO” feat. Guè (triplo platino), che sta portando insieme ai suoi due lavori in studio e ai brani di maggior successo nei principali festival della penisola. Ha annunciato, per questo autunno, il suo “RADIO SAKURA WINTER TOUR” nei club, che ha già collezionato numerosi sold out. Fonte/Foto Uff.Stampa. Intanto nei giorni scorsi avevamo parlato dei concerti agosto 2024 Versilia, direzione Forte dei Marmi.

Tony Effe – Rose Villain – The Crow Il Corvo
The Crow Il Corvo

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.