Al momento stai visualizzando Nelson Dida al Tavolo Matto per i 35 anni del Milan Club Castelfidardo

Nelson Dida al Tavolo Matto per i 35 anni del Milan Club Castelfidardo

Grande festa del Milan Club Castelfidardo per i primi 35 anni di storia. Ieri sera, mercoledì 31 luglio, tutto esaurito alla Locanda del Tavolo Matto di Potenza Picena. Tra i protagonisti della splendida serata a tinte rossonere Nelson Dida, Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano di Sky. I due giornalisti hanno presentato il libro dedicato allo storico e indimenticato Presidente del Milan Silvio Berlusconi. Una magica e appassionata Notte Rossonera nelle Marche. Il tutto alla presenza di oltre 200 soci del club. E soprattutto di tre campioni plurititolati del Grande Milan di Berlusconi ovvero Giovanni Galli, Sebastiano Rossi e Nelson Dida. Non potevano ovviamente mancare tanti scatti, selfie e risate con i campioni.

<<Quando ero allenatore dell’Edilnord…» inizia a metà degli anni Sessanta l’avventura calcistica di Silvio Berlusconi e sono tantissime le volte che lo ha ricordato ai suoi uomini. E da allora, sotto la sua Presidenza – dal mese di febbraio 1986 all’aprile 2017 – il grande Milan ha vinto 29 trofei ufficiali in 31 anni. “Un record assoluto…”, si leggerà nel libro ‘C’è solo un Presidente’ di Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti. Nell’occasione dei 35 anni il Club rossonero di Castelfidardo ha ufficialmente lanciato la pagina Instagram. Tutto ciò per essere più vicini alle nuove generazioni e al passo con i tempi dei social network. E al Tavolo Matto ieri sera non poteva, infine, non esserci un forte in bocca al lupo per la nuova stagione del Milan ‘targata’ Paulo Fonseca (Milan-Real Madrid vinta dai rossoneri 1-0 dopo aver sconfitto 3-2 il Manchester City).

Una Foto Facebook scattata di recente – Milan Club Castelfidardo –
Milan Club Castelfidardo
Anche Nelson Dida ai 35 anni del Milan Club Castelfidardo

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.