Al momento stai visualizzando Fabiola Cimminella: tanti auguri alla conduttrice ‘Fuorigioco Speciale Dimaro’

Fabiola Cimminella: tanti auguri alla conduttrice ‘Fuorigioco Speciale Dimaro’

Fabiola Cimminella superstar: tanti auguri alla showgirl di ‘Fuorigioco Speciale Dimaro’. La conduttrice napoletana ha celebrato nel migliore dei modi il suo compleanno in una location assai fashion. Si tratta dell’ IRIS, locale centrale che si trova al porto di Acciaroli (Salerno). Si tratta in sostanza della seconda casa della Fabiola Cimminiella che frequenta questa località marittima da quando è piccola.

IL COMPLEANNO DI FABIOLA CIMMINELLA ALL’IRIS

La Cimminella in questa occasione è stata insieme alla sua famiglia, la sua mamma, il suo papà e le sue sorelle Marika e Noemi, al figlio Nathan e al nipotino Giacomo, Tra gli amici invitati anche Enzo Ambrosino, public relation e organizzatore dell’evento. Intanto Fabiola si rilassa in attesa di riprendere il lavoro che la vedrà impegnata sempre alla conduzione di programmi di calcio. Fabiola Cimminella sta infatti lavorando ad un nuovo programma, una nuova produzione per lei (produttore di tale programma è Antonio Corrado).

La sua ultima apparizione televisiva risale a luglio alla conduzione di  “Fuorigioco Speciale Dimaro” insieme a Gianluca Gifuni.  Nel parterre tanti volti noti: dall’ex portiere Salvatore Soviero a mister Enzo Montefusco, passando per il campione del mondo Ciccio Graziani. Un programma, come sempre, tutto da vivere e da gustare. Ancora auguroni Fabiola!

fabiola cimminella tele A

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.