E’ ormai tutto pronto, nelle Marche, per il Festival Nazionale Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo ‘Overtime Festival 2024‘. Macerata capitale dello sport dal 9 al 13 ottobre 2024, con la full-immersion griffata Overtime. La Quattordicesima Edizione del “Festival che allena il corpo e la mente” by Pindaro Eventi è pronta a lasciare un’impronta incredibile, come sempre nel centro storico della città maceratese. Come da tradizione, big del calcio, icone dello sport, della cultura e del giornalismo sono pronti ad illuminare il palcoscenico di Overtime.
Una cinque giorni da vivere e da gustare fino all’ultimo secondo. Tra gli ospiti speciali dell’edizione 2024, rigorosamente all’insegna del grande sport, Sébastien Frey, Evaristo Beccalossi, Michele Padovano, Filippo Galli e tanti altri. Gli amanti del calcio e dello sport non vedono l’ora di affollare il suggestivo centro storico della cittadina marchigiana: un programma h24 ricco di eventi, convegni, iniziative, proiezioni…
OVERTIME FESTIVAL 2024: AD OTTOBRE GRANDE SHOW AL FESTIVAL GIORNALISMO SPORTIVO 2024
Per l’ennesima annata la Città di Macerata si trasforma in Capitale dello Sport Italiano. Nell’ultima edizione del Festival Giornalismo Sportivo (che include nel proprio dna anche i fondamentali valori del Racconto Sportivo ed Etica Sportiva), andata in scena nel mese di ottobre dello scorso anno, si è registrato un grande successo. Tutto esaurito in compagnia di grandi ospiti. Molteplici e interessanti gli appuntamenti culturali in compagnia di illustri personaggi della disciplina sportiva. Special guest di Overtime 2023 Macerata, fra gli altri, Dan Peterson, Ciro Ferrara, Nino Frassica, Federico Buffa, Zdenek Zeman e non solo. Fonte Foto: social/FB Overtime Festival