Prosegue senza sosta a Macerata la manifestazione Overtime Festival 2024. Ieri sera Lele Adani e Nicola Ventola hanno infiammato il cuore degli appassionati di calcio al Teatro Lauro Rossi, nel cuore della città maceratese. In collegamento Antonio Cassano che non ha risparmiato critiche nei confronti di Cristiano Ronaldo (“Non sa giocare a calcio”) e nei confronti dei nuovi talenti italiani (“In Italia non vedo talenti, è inutile dire facciamo giocare i giovani se i giovani non ci sono”). Il trio ha fatto divertire i presenti: tutto esaurito al Teatro Rossi con ‘ Viva el Futbol On the Road’.
Overtime (dal 9 al 13 ottobre nelle Marche) viene etichettato come il primo e unico festival nel Bel Paese a parlare di sport, etica e cultura sportiva. Dal 2011 Overtime racconta il mondo dello sport e della sua pratica in un gran bel mix di arti e discipline. Il tutto creando opportunità di networking e nuove chiavi di lettura differenti e nel contempo contemporanee. Lo sport a 360 gradi, senza limiti. Di seguito l’intervista integrale ESCLUSIVA con Lele Adani. Da Roberto Mancini a Fonseca del Milan, passando per il capitolo doping e calcioscommesse. Le dichiarazioni di Lele Adani nel video di seguito.
Sotto anche una breve gallery del convegno Unimc di ieri mattina durante il quale è stato premiato l’ideatore del nostro blog per il grande lavoro svolto in tema sport e sport. Presente all’Unimc (evento moderato da Prof. Gistri) anche l’inventore del fantacalcio Riccardo Albini. Assai interessante la case history di successo ‘Lube Volley Civitanova‘: focus su comunicazione e lavoro social.