Al momento stai visualizzando Viva el Futbol con Adani, Ventola e Cassano: l’offerta di lavoro InfoJobs

Viva el Futbol con Adani, Ventola e Cassano: l’offerta di lavoro InfoJobs

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Ecco l’offerta di lavoro InfoJobs che non ti aspetti: da oggi lavorare al fianco di Adani, Ventola e Cassano (il trio di ‘Viva el Futbol’) si può. Dando un’occhiata su LinkedIn, oppure visionando le storie Instagram di ‘Viva el Futbol’, balza all’occhio un curioso annuncio – offerta di lavoro InfoJobs. InfoJobs Italia è lieta di annunciare una nuova partnership con Viva el Futbol. Tale collaborazione nasce in pratica con l’ambiziosa mission di selezionare un appassionato/a di calcio che, per un giorno, avrà l’opportunità di affiancare Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola durante una diretta di Viva el Futbol. Il compenso? 800 euro per tutta la giornata. Il trio Adani-Ventola-Cassano, insomma, è a caccia di un Numero 9 Fuoriclasse.

L’iniziativa è sicuramente interessante ed è rivolta a chi condivide i valori del gioco di squadra e del calcio. Ma anche a chi desidera trasformare la propria passione in un’esperienza lavorativa concreta e senz’altro significativa. Non è richiesta esperienza pregressa, si legge nell’annuncio di lavoro InfoJobs, bensì motivazione, spirito critico e un solido legame con il panorama del calcio.

Nello specifico l’offerta, pubblicata appunto nel portale InfoJobs e anche su LinkedIn, consiste in: Partecipazione alla trasmissione live di Viva el Futbol. Interazione diretta con gli ospiti e il pubblico, selezionando i commenti più interessanti. Redazione di un report per migliorare l’esperienza della diretta dal punto di vista dei fan. Compenso di 800€ per l’intera giornata.

Si tratta di un’occasione davvero speciale per vivere da vicino il mondo del calcio e mettere alla prova le proprie capacità. Il tutto in un contesto dinamico, appassionante e certamente professionale! Proprio nei giorni scorsi abbiamo intervistato in esclusiva, nel backstage di Overtime Festival, Lele Adani. Rileggi l’intervista nel nostro blog (link precedente). Video-intervista esclusiva riportata di seguito.

Lele Adani Overtime Festival – Festival Nazionale Giornalismo e Racconto Sportivo 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.