Al momento stai visualizzando Francesco Totti show: Il Gladiatore II dal 14 novembre al cinema

Francesco Totti show: Il Gladiatore II dal 14 novembre al cinema

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Una folla in delirio ha assistito oggi a uno degli eventi più spettacolari del Lucca Comics & GamesFrancesco Totti, l’indiscusso Capitano della AS Roma, ha fatto il suo ingresso trionfale nel cuore della città. Si è trasformato in un vero e proprio gladiatore. Vestito come un guerriero dell’antica Roma, Totti ha guidato una parata epica. Tanti cori, applausi ed entusiasmo della folla, rendendo omaggio all’uscita dell’attesissimo: Il Gladiatore II, dal 14 novembre al cinema con Eagle Pictures.

Eh già, il suggestivo centro storico di Lucca si è trasformato per un giorno in un’arena vivente. Qui l’energia e l’entusiasmo dei fan hanno riportato in vita il mito del gladiatore. La parata, condotta da Totti stesso con fierezza e spirito combattivo, ha fatto rivivere l’atmosfera della Roma antica, rievocando il coraggio e la grandiosità che solo il cinema sa celebrare.

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell’antica Roma. Anni dopo aver assistito alla tragica morte del venerato eroe Massimo per mano del suo perfido zio, Lucio (Paul Mescal) si trova costretto a combattere nel Colosseo dopo che la sua patria viene conquistata da parte di due tirannici imperatori, che ora governano Roma.  

Con il cuore ardente di rabbia e il destino dell’Impero appeso a un filo, Lucio deve affrontare pericoli e nemici. Ciò riscoprendo nel suo passato la forza e l’onore necessari per riportare la gloria di Roma al suo popolo. Preparatevi per un viaggio epico di coraggio e vendetta nella sanguinosa arena del Colosseo, fanno sapere gli esperti del settore. Fonte/Foto Uff.Stampa

Totti
IL GLADIATORE II

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.