Al momento stai visualizzando Hospitality Management Forum 2024: dal 24 al 26 novembre a Lecce

Hospitality Management Forum 2024: dal 24 al 26 novembre a Lecce

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Food

Se state cercando qualche informazione su #AIFBM Associazione Italiana Food & Beverage Manager, allora eccovi serviti con l’attesissimo Hospitality Management Forum 2024. L’interessante evento è in programma dal 24 al 26 novembre 2024 presso la bellissima cornice targata Hilton Garden Inn Lecce, nel cuore del Salento. Un evento annuale tutto da vivere e da gustare, interamente rivolto alle figure professionali operanti nel panorama dell’ospitalità e della ristorazione organizzata. Divenuto nel corso degli anni punto di riferimento del Food&Beverage Management italiano e non, all’Hospitality Management Forum 2024 di Lecce i professionisti del settore si danno appuntamento per una tre giorni davvero molto intensa e ricca di emozioni.

Giornate full-immersion di confronto, condivisione, networking. Ma anche aggiornamento professionale e occasione unica per incontrare alcuni dei principali player dell’industria. Una delle mission fondamentali dell’evento Hospitality Management Forum 2024 è proprio quello di incentivare un dialogo diretto, una linea diretta tra realtà imprenditoriali, da un lato, e uomini di business nonché protagonisti del mondo dell’hotellerie e del F&B dall’altro.

Il tutto affinché, in una importante e delicata fase per l’intero comparto, si possano mettere su uno stesso tavolo gli strumenti e gli ingredienti migliori per sviluppare e potenziare il proprio business. Facendo incontrare quelli che sono i bisogni, da un lato, e le risorse, dall’altro. Come dire, efficacia ed efficienza fanno la differenza. Appuntamento a Lecce dal 24 novembre! Sotto la locandina/fonte portale iniziativa

#AIFBM Associazione Italiana Food & Beverage Manager: ecco l’atteso evento 2024

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.