Al momento stai visualizzando Fabbrica Vapore Milano: ecco Offside Football Film Festival 2024

Fabbrica Vapore Milano: ecco Offside Football Film Festival 2024

E’ scattato il countdown per l’Offside Football Film Festival 2024. Dal 14 al 17 novembre 2024, la Fabbrica del Vapore di Milano si trasformerà in capitale indiscussa della settima edizione dell’Offside Football Film Festival. Stiamo parlando di una quattro giorni di cinema, talk, e momenti speciali davvero tutta da vivere e da gustare. I migliori film calcistici sbarcano a Milano a grande richiesta.

Dal 14 al 17 novembre 2024, la Fabbrica del Vapore di Milano sarà dunque il quartier generale del calcio e della cultura con l’Offside Football Film Festival 2024. Convegni, incontri, proiezioni, dibattiti e momenti speciali interamente dedicati al mondo del calcio.

Ricordiamo, come avevamo accennato qui nel nostro blog, che l’Offside Football Film Festival rappresenta a tutti gli effetti un evento internazionale che ha già fatto tappa in ben dodici paesi. Oltre 20 docu-film provenienti da ogni angolo del globo verranno proiettati, con dieci pellicole in anteprima assoluta. Insomma, il calcio-champagne al Football Festival, tra tavole rotonde specializzate e approfondimenti sul panorama calcistico internazionale. Appuntamento dal 14 novembre nella suggestiva cornice della Fabbrica del Vapore di Milano

L’ingresso a Offside Festival 2024 è completamente gratuito. Certamente la prenotazione è consigliata per garantire il proprio posto ai numerosi eventi in programma. Fonte/Foto social iniziativa dove è possibile consultare il programma completo aggiornato. Buon divertimento a tutti.

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.