E’ partito il conto alla rovescia per 𝐄𝐱𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐜𝐞 2024, evento di nicchia pronto a illuminare lo Stadio Olimpico di Roma. Cibo e Innovazione sotto i riflettori dal 14 al 16 novembre all’Olimpico. Nella capitale torna più carico che mai l’evento enogastronomico che raduna in grande stile il pianeta Food&Beverage a 360 gradi. Eccellenze del nostro paese, marchi, produttori e realtà operative nel campo dei servizi di ristorazione. Chef stellati, addetti ai lavori e alcuni dei più importanti operatori del settore. Tutti insieme uniti ina location incredibile (Tribuna Autorità Stadio Olimpico), con la mission di fare networking. Insomma, ci sarà da divertirsi a Excellence 2024, evento sicuramente consigliato agli amanti del settore..
Una rete di imprese e professionisti che puntano a produrre un redditizio business B2B. Il tutto per connettere, creare ed alzare il livello di un settore strategico per il Bel Paese. Che dire, non resta che segnare la data in agenda: a novembre (dal 14 al 16 novembre) a Roma, alla Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico, dal 14 al 16 novembre 2024. Per partecipare sono previste varie modalità: espositori, visitatori, sponsor… Sarà un evento da gustare fino in fondo, sotto il segno del Made in Italy.
EXCELLENCE FOOD INNOVATION 2024: FOOD E INNOVAZIONE ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA
La finalità fondamentale dell’importante kermesse (XI edizione) della Capitale, in programma a metà novembre a Roma, è quella di delineare il futuro del settore enogastronomico del Bel Paese. Tutti i riflettori sono puntati, come da tradizione, su concetti di rilievo come innovation, quality, sustainability e tradizione Made in Italy. Insomma, una nuova edizione da non perdere, un evento esclusivo durante il quale si creano ghiotte opportunità di business. Tutto ciò inevitabilmente stimolando sinergie tra produttori e buyer, attraverso cooking show, degustazioni, seminari e talk show. Appuntamento, dunque, a novembre 2024 allo Stadio Olimpico con Excellence Food Innovation 2024. Fonte/Foto pagina FB/portale Excellence
L’evento si aprirà giovedì 14 novembre con la presenza delle Istituzioni per il consueto taglio del nastro. Come sempre deus ex machina dell’iniziativa il Dott. Pietro Ciccotti che ha ribadito l’importanza di un evento che vede produttori e buyer insieme secondo un filo conduttore che lega gli operatori della filiera alle eccellenze culinarie del Bel Paese. Appuntamento, dunque, dal 14 novembre allo Stadio Olimpico di Roma.