Al momento stai visualizzando La musica di Renée la Bulgara e Jessie Diamond all’anniversario Merlata Bloom Milano

La musica di Renée la Bulgara e Jessie Diamond all’anniversario Merlata Bloom Milano

Se state cercando un evento da non perdere, nei prossimi giorni a Milano, ecco il super party targato Merlata Bloom Milano. Il noto Lifestyle Center meneghino celebra il suo primo anniversario con una interessante (e potremmo dire imperdibile) serie di eventi ispirati agli iconici anni ’80. Dal 15 al 22 novembre, il mall si trasformerà in una vivace macchina del tempo. Atmosfera magica, giornate intense che faranno vivere una experience a tutto tondo. Leit motiv ‘80 voglia di festa”, un omaggio allo stile di quegli anni incredibili.

Ad aprire i festeggiamenti sarà l’AperiBloom. Stiamo parlando di un’edizione speciale dell’aperitivo salentino targato Martinucci Laboratory con il suo immancabile sottofondo musicale, che intratterrà gli ospiti il 15 novembre. A partire dalle 18:30, l’autentico sapore salentino, accompagnato da cocktail speciali e un dj set, darà ufficialmente il via al primo compleanno di Merlata Bloom Milano.

L’elemento centrale della celebrazione sarà la pista di pattinaggio a rotelle, allestita nella food court del primo piano del mall che ricreerà l’atmosfera frizzante e colorata degli anni ’80. Questa roller disco, realizzata in collaborazione con Decathlon Milano Merlata che fornirà i pattini, sarà aperta dal 15 novembre fino al 6 gennaio 2025. Ecco gli orari: dal lunedì al giovedì dalle 16:00 alle 20:00, il venerdì dalle 16:00 alle 21:00 e il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 21:00.

Durante la settimana, lungo la galleria i visitatori potranno scattare foto e condividere i loro momenti più divertenti sui social con lo sfondo dei photo corner a tema anni ’80. Le scenografie, ispirate agli elementi dell’epoca, dai colori fluo agli oggetti iconici, richiameranno film e serie TV cult. Da scoprire anche le iniziative speciali che alcuni operatori hanno pensato per questa ricorrenza. Riteniamo opportuno descrivere il programma delle giornate dell’evento, a nostro avviso meritevole di attenzione.

Jessie Diamond e Renée la Bulgara: grande spettacolo il 16 novembre a Milano

Il momento clou si terrà il 16 novembre, con una serata esclusiva da passare sui pattini. Renée la Bulgara e Jessie Diamond e la loro musica accompagneranno i festeggiamenti a partire dalle 19.00. In programma un appassionante e appasionato DJ set che animerà la pista con i grandi successi degli anni ’80 e le hit più amate del momento. La Bulgara e Jessie Diamond non hanno certamente bisogno di troppe presentazioni. La loro musica promette spettacolo.

Attesissima anche la finale del progetto di Merlata Bloom Milano in collaborazione con Openstage, il palco tecnologico che rivoluziona l’intrattenimento urbano, che si terrà il 17 novembre, dalle ore 18.00. Dopo mesi di performance appassionate, i ballerini milanesi si sfideranno un’ultima volta. Tutto ciò portando sul palco il meglio dei loro live per aggiudicarsi il premio finale e il primo Dance Crew Contest di Merlata Bloom Milano.

Dal 18 al 22 novembre, in attesa delle promozioni dedicate al Black Friday, ritornerà anche la promozione ‘Bloomback Days’. Essa permetterà di ricevere una gift card da 20€ a fronte di un acquisto in 2 o più punti vendita, nello stesso giorno, per un totale di 100€. Il regolamento e i dettagli sono disponibili sul sito www.merlatabloommilano.com.

Dall’apertura, Merlata Bloom Milano si è affermato come un punto di riferimento per il pubblico milanese e non solo, ridefinendo il concetto di shopping e intrattenimento in città. Con la sua offerta innovativa, che combina spazi all’avanguardia, un’ampia scelta di ristoranti e caffè, una bella programmazione culturale e d’intrattenimento, il mall è diventato uno spazio dinamico e inclusivo. Grazie alla sua visione, Merlata Bloom Milano continuerà a innovare e a proporre nuovi format. Il tutto mantenendo il suo impegno nell’offrire un’esperienza unica ai propri visitatori. Fonte/Foto Uff.Stampa

Jessie Diamond e Renée la Bulgara – Merlata Bloom Milano

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.