Al momento stai visualizzando Jerry Calà show: musica e risate il 29 novembre al Sottovento Numana

Jerry Calà show: musica e risate il 29 novembre al Sottovento Numana

Jerry Calà evergreen totale. L’intramontabile e celebre comico, star del cinema e della televisione, riscalderà la splendida location del Sottovento Numana il prossimo 29 novembre. Sarà un venerdì sera infuocato, tra musica e risate: Jerry Calà, con la sua energia contagiosa ed ‘immortale’ ironia, è pronto ancora una volta a lasciare il segno. Nella serata di venerdì 29 novembre 2024, presso la suggestiva cornice del Sottovento Numana (nel lungomare di Marcelli/Numana), ci sarà una gustosa cena a base di allegria e divertimento in compagnia di Jerry Calà.

Sottovento Numana (Via Litoranea 220, Numana – provincia di Ancona) darà spazio, nella serata di venerdì 29 novembre, all’incredibile “90’s special!“. Sarà un concert-show ‘Una Vita da Libidine‘ tutto da vivere e da gustare. Menù fisso a 40 euro, after show targato Dj Ricky Esse. Ingresso 10 euro drink incluso.

In questi ultimi anni il comico è stato più volte ospite all’interno dei confini della regione Marche, ma anche in Romagna, Versilia e tante altre località turistiche e non. Vogliamo ricordare con piacere, a fine 2019, la cena che Jerry fece al ristorante Bistro Cucina e Vini di Camerano (dallo chef marchigiano Marco Grassetti) in occasione del suo ‘tour’ dal titolo “Una Vita da Libidine concert-show“, interamente cantato e suonato dal vivo. Come sempre, grandi Hit dagli anni Settanta ad oggi, interpretate da Jerry tra una gag e l’altra. Come sempre, sold out nei locali dove si ‘esibisce’ Jerry Calà che non si farà sfuggire, neanche questa volta, i prelibati piatti Made in Marche.

Sotto una foto di fine 2019 al Bistro di Camerano. Ancora sotto la locandina ufficiale (fonte foto Sottovento Numana – Facebook). Vari manifesti dell’evento del 29 novembre sono presenti lungo le strade del Conero, anche a Porto Recanati. Intanto grande attesa in Romagna per il weekend: alle Befane Rimini sta per arrivare Filippo Bisciglia (Temptation Island). Leggi il nostro articolo al link precedente. Appuntamento a sabato 23 novembre dalle ore 16,30: Filippo Bisciglia special guest al compleanno (19°) del Centro Commerciale Le Befane, con tanto di orchestra, torta e tanto tanto divertimento.

Jerry Calà ieri sera  al ristorante Bistro di Camerano
Jerry Calà a fine 2019 al ristorante Bistro di Camerano
Sottovento Numana 29 novembre 2024 Jerry Calà

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.