Al momento stai visualizzando Bisciglia (Temptation Island) sulla Roma di Claudio Ranieri: “Zero paura”

Bisciglia (Temptation Island) sulla Roma di Claudio Ranieri: “Zero paura”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

E’ un Filippo Bisciglia scatenato quello incontrato ieri sera a Rimini: “Claudio Ranieri e la Roma? Timore zero”. Nel primo pomeriggio il conduttore del programma tv Temptation Island ha fatto tappa al Centro Commerciale Le Befane Rimini in occasione del 19° compleanno dello Shopping Centre di Via Caduti di Nassiriya. Grande allegria e una gustosa torta per celebrare al meglio il traguardo raggiunto. In esclusiva abbiamo intervistato proprio Bisciglia, tifosissimo della Lazio, che si è concesso senza filtri ai nostri microfoni, toccando in particolar modo gli argomenti di Lazio e Roma, con un cenno sul nuovo allenatore Claudio Ranieri che debutterà oggi a Napoli contro il team di Antonio Conte.

L’apprezzato conduttore romano, salito alla ribalta nell’annata 2006 grazie alla partecipazione al programma Grande Fratello, è molto amato dai fan di Temptation Island, motivazione per la quale la sua figura è sempre molto chiacchierata. Anche ieri il calore dei fan, presso il Centro Commerciale Le Befane, si è fatto sentire! E lui non si è sottratto a foto, selfie e autografi. D’altronde, non lo scopriamo oggi, Bisciglia e il reality estivo di Mediaset Temptation Island, ormai da anni, infiammano le serate di tantissimi italiani con le storie intrecciate di coppie che mettono sotto i riflettori (a durissima prova) le proprie relazioni sentimentali. Scopriamo ora cosa ci ha detto ieri Filippo Bisciglia (ESCLUSIVA).

FILIPPO BISCIGLIA SULLA LAZIO: “GRANDE LAVORO DI BARONI. IL MISTER E’ BRAVISSIMO E NUNO TAVARES...”

Mister Marco Baroni è davvero molto bravo. Sta facendo sicuramente un grande lavoro e sta costruendo un bel gruppo. Se sono stupito da questo Nuno Tavares? Sicuramente sì, è una delle sorprese più belle di questo campionato di serie A. Mi chiedete se Tavares sia un vero Numero Uno? Sì, direi di sì, basta che non si fa male…”. Simpatia e sorriso sempre stampato sulle labbra per il conduttore che prosegue: “Riguardo alla stagione della mia Lazio vorrei utilizzare il termine Champions League. Ma credo sia limitato“.

Quindi Filippo lo scudetto in casa Lazio non è utopia secondo te? “No no, scudetto mai, non parliamo di scudetto”. Sorride ancora Filippo ma ciò che spicca dalle sue parole è una bella dose di scaramanzia. Il buon Filippo è molto allegro ma nel contempo determinato. “Limitato dire Champions League in casa Lazio – ribadisce Bisciglia – Dunque direi World Cup“.

“CLAUDIO RANIERI E LA NUOVA ROMA? PAURA ZERO”. ECCO IL PRONOSTICO DEL CONDUTTORE TEMPTATION ISLAND SU LAZIO-BOLOGNA DI STASERA

Il personaggio televisivo si è espresso sulla ‘nuova’ Roma di mister Claudio Ranieri . Gli abbiamo chiesto un suo giudizio sincero. E sembra proprio che Bisciglia voglia ‘stroncare’ la Roma, con stile e la solita bella ironia. “Se mi spaventa la Roma? Se mi spaventa il nuovo mister Ranieri? Zero. Zero. Sempre Forza Lazio“.

Infine un pronostico sul match di stasera allo Stadio Olimpico di Roma tra la Lazio di Baroni e il Bologna di Italiano (ecco le formazioni Lazio-Bologna). “Secondo me sarà uno zero a due“. Vittoria del Bologna quindi secondo Filippo… Anzi no. Bisciglia ride e fa il gesto delle corna. Come dire, sempre molto scherzoso e soprattutto scaramantico, con un amore incredibile nei confronti della sua Lazio. A buon intenditor poche parole.. Sotto alcune nostre foto scattate ieri alle Befane Rimini (compleanno).

Compleanno Le Befane Rimini
Le Befane Rimini compleanno sabato 23 novembre 2024
Filippo Bisciglia Temptation Island Rimini

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.