Al momento stai visualizzando Capodanno romantico 2025: cenone San Silvestro chic a Rimini

Capodanno romantico 2025: cenone San Silvestro chic a Rimini

State cercando un capodanno romantico 2025, un capodanno chic tra lusso e romanticismo a Rimini? Nei giorni scorsi, nel nostro blog, avevamo parlato di varie possibili opzioni relativamente ai Cenoni di San Silvestro 2025 très chic in Romagna. Come avevamo anticipato, proprio in questi giorni che ci conducono verso la Notte più magica dell’anno (ribattezzato il ‘Capodanno più lungo del Mondo‘), i vari locali stanno finalizzando le proprie proposte ovvero stanno limando gli ultimi dettagli. Proprio in queste ore è stato svelato il gustoso menu del Ristorante Club Nautico di Rimini (Marina Centro). Stiamo parlando di una location sicuramente di grido, punto di riferimento per gli amanti del “Gusto In”, adatta anche per coppie più o meno giovani, posta nel cuore della splendida Romagna. Scopriamo di più sul Cenone San Silvestro.

CAPODANNO 2025 – CENONE SAN SILVESTRO AL RISTORANTE CLUB NAUTICO DI RIMINI

Ebbene sì, se vuoi prepararti a dare il benvenuto, nel migliore dei modi, al nuovo anno… allora il Ristorante Club Nautico è uno dei posti giusti. Si parte forte, nella serata del 31 dicembre 2024, con aperitivo speciale a base di ostriche, patanegra Cebo de Campo e bollicine. A seguire cena di gala, con festa e magica musica targata Gippo Dj. Sotto il menu completo del Ristorante Club Nautico di Rimini. Fonte/Foto pagina Fb Ristorante Club Nautico Rimini. Prezzo del cenone 150 euro bevande incluse. Buon divertimento a tutti nella spettacolare Romagna!!!

Cenone San Silvestro 2025 Rimini – Club Nautico
Cenone Capodanno Rimini – Romagna
Capodanno 2025 Rimini lusso e romanticismo

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.