Al momento stai visualizzando Natale 2024: essere protagonista contro l’Inter mission di Gabrielloni

Natale 2024: essere protagonista contro l’Inter mission di Gabrielloni

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Natale 2024 da protagonista, magari in Inter-Como: d’altronde Gabrielloni non si è mai posto limiti. Elisa Gabrielloni (Lady Gabrielloni) carica alla vigilia di Inter-Como, match in programma domani sera a San Siro. “La famiglia di Alessandro è un valore aggiunto. Il gol contro la Roma? Non ero presente al Sinigaglia di Como ma è stata un’emozione assurda vederlo segnare contro Dybala e Ranieri“. Il grido di Elisa Cardinali, fidanzata di Alessandro Gabrielloni (bomber del Como), che si è concessa in esclusiva ai nostri microfoni.

“Alessandro è un bomber, un uomo d’area di rigore e non si lascia demoralizzare facilmente. E’ una persona davvero assai determinata e questa cosa gliela invidio parecchio…”. E domani sera sarà un’altra grande emozione a Milano, contro l’Inter di Simone Inzaghi e del suo ‘amato’ Lautaro Martinez, killer d’area di rigore.

Elisa Cardinali, nativa di Jesi (Ancona – regione Marche) come Gabrigol, ha espresso parole straordinarie nei confronti del suo Alessandro Gabrigol. “Il sogno di Ale era arrivare in A e questo sogno l’ha raggiunto contro la Roma… Ale non sarà mai, per come la vedo io, una persona che dirà ok, sono soddisfatto. Quindi penso che ora, non avendo limiti, il suo sogno nel cassetto sarà magari, non so, giocare in Nazionale o in Champions…”

NATALE 2024 A SAN SIRO: GABRIGOL SENZA LIMITI 

Cercherà, credo, di raggiungere sempre obiettivi più alti. Lui d’altronde è sempre molto positivo, determinato e questa cosa fa bene anche alla nostra relazione. E’ un po’ la cosa che mi ha fatto innamorare di lui”. I due convivono a Como ma Elisa, nei giorni scorsi, è tornata nella sua Jesi per alcuni esami universitari (Chimica, Università di Camerino). Un Gabrigol in versione Hollywood, non ci sono dubbi…

“Nazionale Azzurra in futuro? Auguro ad Ale che possa essere all’altezza di qualunque situazione come la Nazionale di Luciano Spalletti.  Ha una mentalità giusta ed sempre proposito e determinato”. In bocca al lupo a Gabrigol, celebrato nella sua regione (le Marche) con la Pizza Gabrigol, lanciata ufficialmente in occasione della promozione del Como in Serie A lo scorso maggio… E tanti auguri alla famiglia Gabrigol per un sereno Natale e un… Inter-Como da assoluto protagonista! Rileggi nel nostro blog l’intervista esclusiva integrale fatta ad Elisa nei giorni scorsi. Non resta che augurare un… Buon Natale 2024 a tutti!

Fonte foto: Profilo Instagram Gabrielloni

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024