Al momento stai visualizzando Vinnie Essex (West London): emozioni a San Siro per Milan-Roma

Vinnie Essex (West London): emozioni a San Siro per Milan-Roma

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Un Milan-Roma emozionante con Vinnie Essex. Il periodo delle festività ha assunto una dimensione sicuramente incredibile per Vinnie Essex, un tifoso del Milan di nove anni di West London. Il suo forte desiderio per il Natale 2024 si è avverato ‘magicamente’. Quello che era iniziato come un commovente regalo di famiglia si è infatti trasformato in una experience unica, grazie all’attenzione che il Milan rivolge ai propri tifosi.

La mattina di Natale, un video di Vinnie che riceveva in regalo un viaggio a sorpresa a Milano per vedere la sua squadra del cuore, il Milan, affrontare la Roma di Paulo Dybala il 29 dicembre, è rapidamente diventato virale sui social. Il tutto attirando l’attenzione del Club. Conquistato dalla gioia e dall’emozione di quelle immagini, il Milan ha deciso di rendere ancora più speciale la visita della famiglia Essex con un’esperienza natalizia esclusiva. Una experience pensata per creare ricordi indimenticabili.

VINNIE CON ZLATAN IBRAHIMOVIC E RAFAEL LEAO: ESPERIENZA UNICA IN MILAN-ROMA

Al loro arrivo a San Siro, Vinnie e la sua famiglia sono stati coinvolti in uno speciale programma prepartita. Un programma che li ha avvicinati all’azione più di quanto avessero mai immaginato. L’esperienza è iniziata con un tour esclusivo degli spogliatoi del Milan, che ha offerto loro uno sguardo inedito sul dietro le quinte dei preparativi della squadra. In seguito, hanno preso posto a bordocampo per assistere al riscaldamento dei calciatori. Senza dubbio un’opportunità incredibile, premium, di norma offerta solo come parte dell’esperienza Front Row del Club 1899.

Durante l’esperienza prepartita, Vinnie e la sua famiglia hanno incontrato Zlatan Ibrahimovic e il CEO Giorgio Furlani. I due top del Milan gli hanno consegnato una maglia speciale per il 125° Anniversario. Un ricordo davvero unico per celebrare questa occasione straordinaria. Come se non bastasse, è ‘spuntato’ anche Rafael Leão, il suo calciatore preferito che ha reso l’esperienza ancora più speciale con un saluto personale.

La storia di Vinnie scalda il cuore. Ciò testimoniando nel contempo il profondo impegno del Milan nel creare connessioni significative con i suoi tifosi che vanno oltre il terreno di gioco. Nella stagione del suo 125° Anniversario, il Milan dà prova ancora una volta della sua capacità di unire generazioni di appassionati. Intanto, in queste ore, sta facendo discutere (e non poco) l’esonero di Paulo Fonseca. Nelle prossime ore ne sapremo certamente di più… Chi sarà il nuovo allenatore del Diavolo Rossonero 2025? Fonte/Foto uff.stampa – foto anteprima Vinnie, Alfie and Frankie visit San Siro ahead of the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza San Siro – on December 29, 2024 in Milan, Italy (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)

Milan-Roma – Leao

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024