Il 2025 nella città di Milano parte più carico che mai con il Gran Gala griffato BarAwards 2024 Night Party. Conto alla rovescia ormai terminato per gli spettatoclari e scoppiettanti Bar Awards 2024. Top manager e importanti player del settore food&beverage, brand italiani e internazionali, particolari e specifici prodotti e servizi ad elevato livello di innovazione. Novità da non perdere e cornice fantastica per i Bar Awards 2024 in programma all’Alcatraz di Milano questo lunedì, 13 gennaio 2025. Dopo il grande exploit registrato nelle scorse edizioni, con la serata di gala del 13 gennaio prossimo i Bar Awards tornano alla ribalta.
Un Gran Gala Night Party targato BarAwards 2024 davvero indimenticabile, una notte indelebile. Importanti bar, ristoranti e hotel del Bel Paese, insieme ai professionisti del settore food/beverage/coffee, si incontreranno in un’unica suggestiva location: l’Alcatraz di Milano. Si parte alle ore 20. Che il Gala Night Party abbia inizio.
I vincitori e la classifica dei top 10 (dei BarAwards 2024) sono stati determinati dal mix del voto dei panelist (80%) e del voto online (20%). I loro nominativi saranno annunciati in esclusiva nel corso del Barawards Gala Night Party, che sarà condotto, per il secondo anno consecutivo, udite udite, da Marco Maccarini, personaggio radio e Tv, con sound design a cura della carichissima Dj Nora Bee, autentica e incontrastata stella delle notti ‘Made in Milano’.
Promosso da Bargiornale in collaborazione con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti di Bargiornale, il gran galà finale di Barawards 2024 by Bargiornale, promette di essere sempre una festa intrigante ed emozionante, non a caso è stato definito da alcuni addetti ai lavori come il «Capodanno dell’Ospitalità». Un “capodanno” più atteso che mai, a pochi giorni di distanza dal Sigep Rimini.
Non solo una bella festa, ma anche un momento di networking, che vedrà riuniti oltre 700 professionisti provenienti da tutto il territorio italiano. Quest’anno risultano essere oltre 20 premi principali totali in onore di chi ha saputo distinguersi nel mondo dell’ospitalità, con la novità della categoria Birreria dell’Anno.
BAR AWARDS 2024 Innovazione ma non solo. Know-how, skills, professionalità e performance nel canale Ho.Re.Ca., Normal Trade, Fuori Casa, bar, locali, ristoranti, realtà imprenditoriali e brand di primissimo livello e, come se non bastasse, il pianeta dell’hotellerie a 360 gradi. Bar Awards 2024, come da tradizione e come accennato, è promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani. Stagione dopo stagione, anno dopo anno, il riconoscimento ha dato ancor più valore al lavoro innovativo e creativo e alle esaltanti performance dei migliori professionisti e location dell’ospitalità. Appuntamento questo lunedì, 13 gennaio, dalle ore 20 all’Alcatraz Milano!!!
Durante le scorse edizioni, fra gli altri premiati, il celebre Frau Knam (Alessandra Mion, moglie del ‘Re del Cioccolato’ Ernst Knam) aveva ricevuto il prestigioso premio Bar Pasticceria/Gelateria dell’anno 2022. Nella top10 dei migliori professionisti e ambassador food and beverage, impegnati nello sviluppo canale Ho.Re.Ca – Normal Trade., era rientrato anche l’ideatore del presente blog. Anche quest’anno scrupolosi bartender, pasticceri di elevato livello, brand ambassador e professionisti italiani e internazionali del food&beverage, cuochi e strutture italiane si contenderanno l’illustre riconoscimento, nelle rispettive sezioni di riferimento. Davvero una grande attesa! Tra i premiati dell’edizione BarAwards 2022 la gamma Cereali e Legumi Minute di Bonduelle si era aggiudicata il Barawards -Premio Innovazione dell’Anno 2022 – nella specifica sezione Food. Nella foto di anteprima Ernst Knam con Daniele Bartocci (rileggi al seguente link l’intervista al Re del Cioccolato).