Al momento stai visualizzando Pitti Immagine Uomo 107: Luca Toni al Tea Time di Henry Cotton’s

Pitti Immagine Uomo 107: Luca Toni al Tea Time di Henry Cotton’s

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Sport

Luca Toni special guest a Pitti Immagine Uomo 107. Dove trovarlo? Oggi al ‘Tea Time’ di Henry Cotton’s. Ebbene sì, in occasione di Pitti Immagine Uomo 107 Henry Cotton’s è lieto di annunciare la presenza dell’ex calciatore e campione del mondo Luca Toni. Nello specifico si tratta di uno speciale e imperdibile “Tea Time”. Un appuntamento davvero interessante e tutto da vivere, che si terrà oggi (martedì 14 gennaio 2025dalle ore 15:30 presso lo stand del brand. Location d’eccezione il suggestivo Cortile del Teatrino.

TEA TIME CON L’EX BOMBER LUCA TONI A PITTI IMMAGINE UOMO 107

L’evento al Pitti Immagine Uomo 107 rappresenterà, senza ombra di dubbio, un’occasione unica per incontrare l’ex bomber Luca Toni brand ambassador ed icona di sport ed eleganza, oltre a celebrare il ritorno del marchio. Nel contempo sarà un’occasione per scoprire la prima collezione Autunno/Inverno del nuovo percorso di rilancio che riparte proprio da Pitti Immagine Uomo. Fonte/Foto uff.stampa

Approfittiamo per ricordare a tutti che la Fortezza da Basso di Firenze ospiterà la 107esima edizione di Pitti Uomo, una delle più interessanti e illustri manifestazioni dedicate al menswear e al lifestyle internazionale. Da martedì 14 a venerdì 17 gennaio 2025, l’evento vedrà la partecipazione di ben 786 marchi, di cui il 45% provenienti dall’estero, per presentare le collezioni Autunno/Inverno 2025.

Un’edizione che non si limiterà al comparto moda, bensì offrirà una bellissima piattaforma per partnership, innovazioni e tavole rotonde sul futuro del settore. Buon divertimento a tutti!

Pitti Immagine Uomo 107

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024