Al momento stai visualizzando Cibo e calcio: la ricetta vincente Just Eat per la Champions League 2025

Cibo e calcio: la ricetta vincente Just Eat per la Champions League 2025

Cibo e Calcio possono fare la differenza: Just Eat lancia la ‘ricetta vincente’ per la UEFA Champions League 2025. Ebbene sì, per la UEFA Champions League 2025, Just Eat offre la possibilità di vincere il rimborso dell’ordine. Il tutto grazie a una meccanica davvero coinvolgente che unisce la passione per il calcio al piacere del cibo a domicilio. Una gran bella idea a nostro modo di vedere. La campagna si pone altresì la mission di creare un legame speciale con i tifosi, rendendo ogni serata ancor più emozionante.

Just Eat (www.justeat.it), parte di Just Eat Takeaway.com, uno dei leader internazionali nel mercato del digital food delivery, consolida in altri termini il suo ruolo come partner ufficiale di food delivery di UEFA. Ciò unendo la sua esperienza nel settore del food delivery con la passione per lo sport e il calcio. Questa collaborazione ha contribuito a rafforzare la presenza dell’azienda nel mondo dello sport, offrendo nel contempo agli appassionati un punto di riferimento per vivere al meglio le emozioni delle più interessanti e rinomate competizioni calcistiche.

JUST EAT LANCIA LA CAMPAGNA ‘TIRO, GOL, RIMBORSO’: LA CHAMPIONS LEAGUE 2025 ANCORA PIU’ ADRENALINICA

Per quest’anno Just Eat ha deciso di fare un ulteriore passo avanti, avvicinandosi ancora di più ai propri clienti e offrendo loro una experience davvero magica, unica. In tale contesto, nello specifico la società di food delivery lancia una nuova e innovativa campagna: “Tiro, Gol, Rimborso”. Una campagna interessante ideata per esaltare il coinvolgimento dei propri utenti durante le serate di UEFA Champions League. Missoin fondamentale quella di rendere ogni partita ancora più ‘emozionante, intensa e interattiva. Il cibo e il calcio possono davvero fare la differenza! E ogni ordine non diventa dunque soltanto un momento di consumo, bensì parte integrante dell’esperienza di tifo, dove il cibo diventa parte del rituale.

“La campagna Tiro, Gol, Rimborso rappresenta per noi l’occasione perfetta per aggiungere ancora più emozione alla visione delle partite di questa stagione. Siamo entusiasti di offrire ai tifosi un’esperienza interattiva che renda ogni partita di UEFA Champions League ancora più coinvolgente e consegnare ai nostri clienti questi momenti di gioia e condivisione”. Queste le parole di  Francesco Fonzari, Head of Marketing Italy di Just Eat

TIRO, GOL, RIMBORSO DA MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2025 FINO ALLE SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE DEL 7 MAGGIO: I DETTAGLI DEL MECCANISMO

Con “Tiro, Gol, Rimborso”, dall’11 febbraio per tutta la fase ad eliminazione diretta fino alle semifinali del 7 maggio, Just Eat offre a tifosi e appassionati di calcio l’opportunità di vivere appieno delle partite di UEFA Champions League in modo ancora più avvincente e interattivo, come accennato in precedenza. Per partecipare, basta ordinare tramite l’app Just Eat durante le serate delle partite di UEFA Champions League. Il tutto effettuando un ordine minimo di 15€ almeno 15 minuti prima dell’inizio di ciascun match. E scegliere se voler prendere parte al gioco con un semplice clic.

Una volta accettata la sfida, l’app assegnerà in modo casuale un minuto specifico della partita in corso. Se, durante quel minuto, viene segnato un goal, i partecipanti vinceranno il rimborso completo del loro ordine, sotto forma di un codice sconto. Codice da caricare in app da riutilizzare per i prossimi ordini, rendendoli ancora più gratificanti. Buona Champions League 2025 a tutti. Fonte/foto uff.stampa. In tempi non remoti avevamo anche parlato, qui nel nostro blog, di una Liga spagnola proiettata al futuro con Snapchat (leggi al link precedente).

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024