Al momento stai visualizzando Carnevale Viareggio 2025: grande successo per il terzo Corso Mascherato

Carnevale Viareggio 2025: grande successo per il terzo Corso Mascherato

Sotto il segno del Carnevale Viareggio 2025. Un grande successo, come da aspettative, anche per il terzo Corso Mascherato (notturno), andato in scena due giorni fa nella suggestiva città di Viareggio. In tantissimi hanno partecipato a un evento veramente imperdibile, ricco di divertimento, spettacolo e allegria. Show di carri e maschere per una giornata indimenticabile a cui hanno partecipato grandi e piccini. E in moltissimi a ballare, nonostante un tempo sicuramente non perfetto. Strutture alberghiere full e uno schieramento significativo di forze dell’ordine. Insomma, un successo straordinario in attesa del quarto Corso Mascherato (in programma questo giovedì alle ore 18).

CARNEVALE VIAREGGIO 2025: TRA I PROTAGONISTI IN CARTAPESTA GIORGIA MELONI E MARIA DE FILIPPI

Giorgia Meloni, Maria De Filippi, politici e big dello spettacolo e della televisione tra i grandi protagonisti in cartapesta. Un Carnevale Viareggio 2025 che sarà ricordato a lungo. Sotto il nostro viaggio (full-immersion) all’interno della Cittadella del Carnevale, location da cui sono partiti i carri (ore 14,30 di sabato 22 febbraio). Domenica 2 marzo è in programma il quinto Corso Mascherato dalle ore 15. Ultimo corso in programma martedì 4 marzo 2025, a partire dalle ore 15, con la proclamazione dei vincitori e un imperdibile spettacolo pirotecnico. Da rilevare infine che nel tardo pomeriggio di sabato 22 febbraio erano davvero tantissime le persone mascherate. C’era anche un signore mascherato da ‘The Undertaker‘ (del wrestling), a nostro avviso una delle maschere più divertenti lungo la passeggiata…

Corso Mascherato 3 – Versilia Carnevale 2025

Carnevale Viareggio 2025

Cittadella del Carnevale – 22 febbraio 2025 Viareggio

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.