Tutto pronto a Bergamo per il big-match di stasera Atalanta-Inter. Riflettori puntati anche su Venezia-Napoli delle ore 12.30. Continua più forte che mai la corsa scudetto. Andiamo per ordine e cerchiamo di capire chi è davvero la favorita per lo scudetto. Innanzitutto va detto che l’Inter di Inzaghi resta la squadra più attrezzata: due formazioni potenzialmente titolari e campioni come Lautaro Martinez e Thuram. Il Napoli? Senza Neres (out nelle ultime partite) e Kvara (passato al Psg) si è certamente indebolita; in particolar modo non ci sono stati grandi rinforzi (ricordiamo che è arrivato dal Milan l’esterno svizzero Okafor).
INTER FAVORITA PER LO SCUDETTO. MA ATTENZIONE ALL’ATALANTA DEL GASP
Al secondo posto in Serie A, se vogliamo fare un pronostico, si potrebbe piazzare l’Atalanta del Gasp che, senza coppe (così come il Napoli di Conte), può essere un osso duro per tutti. Ma, lo ribadiamo, l’Inter rimane a nostro modo di vedere la favorita al titolo. E resta, a nostro avviso, anche tra le favorite nella corsa Coppa Italia (in arrivo, nel mese di aprile, l’attesissima semifinale contro il Milan) e Champions League.
L’ideatore del nostro blog si è espresso nei giorni scorsi ai microfoni di Radio Radio (nella foto il conduttore radiofonico Francesco Caselli – bel programma Radio Radio Sport&News), tracciando una panoramica sul calcio italiano e sulla Serie A. Tra le sue dichiarazioni, in riferimento alla scelta di alcune società di tenere lontani dai ruoli dirigenziali bandiere storiche come Totti o Maldini, l’ideatore del nostro blog in radiovisione ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Se calciatori incredibili come Paolo Maldini, Francesco Totti o Alessandro Del Piero non sono dentro i loro storici club, allora significa che gente col loro spessore e carisma possono davvero dar fastidio in una società sportiva“.
E’ possibile riascoltare sul sito Radio Radio la puntata Radio Radio Sport&News di lunedì scorso. Intanto grande attesa per il big-match di stasera Atalanta-Inter. Sarà un incontro senza esclusione di colpi, tutto da vivere, e sicuramente da non perdere! Buon calcio a tutti!
