Al momento stai visualizzando Juventus: la zebra mascotte protagonista con Team Jay stagione 2

Juventus: la zebra mascotte protagonista con Team Jay stagione 2

Jay e la Juventus “Storia di un Grandissimo Amore“. Jay, la simpaticissima ed inimitabile zebra mascotte ufficiale della Juventus, torna protagonista con Team Jay (Seconda Stagione). Stiamo parlando della serie animata che porta sullo schermo il panorama dello sport attraverso gli occhi dei più piccoli. Un mix davvero avvincente di avventura, intrattenimento, amicizia e pallone, pensato per trasmettere ai bambini i valori più autentici dello sport.

La Seconda Stagione di Team Jay sarà in onda in esclusiva dal 7 aprile su NickJr (Sky 603) e su Nickelodeon (Sky 605), i brand di Paramount dedicati a bambini e ragazzi. Ebbene sì, Jay “torna in campo” con nuove strepitose avventure sportive, storie di collettivo e una ricca dose di adrenalina e di amicizia.

Con Team Jay, Juventus e Nickelodeon condividono un obiettivo importantissimo

Su Nickelodeon (Sky 605), gli episodi inediti della seconda stagione andranno in onda dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì, con quattro appuntamenti quotidiani alle 9:20, 11:00, 13:00 e 15:10. Stessa impostazione anche su NickJr (Sky 603), la programmazione quotidiana prevede quattro episodi al giorno alle 7:15, 16:00, 17:00 e 19:00.

In Team Jay, la zebra juventina è affiancata da un gruppo di amici inseparabili. Ecco l’astuto Matteo, la talentuosa calciatrice Cami, lo scoiattolo rosso Wushu e il simpaticissimo criceto Duke. Insieme vivranno speciali avventure imparando il rilevante aspetto dell’amicizia, del rispetto e del gioco di squadra per affrontare ogni singola sfida e superare i nemici che troveranno sul loro cammino. Con Team Jay, Juventus e Nickelodeon condividono l’obiettivo di insegnare alle nuove generazioni i valori fondamentali dello sport. Si va dal rispetto delle regole al gioco di squadra, passando per la capacità di vincere con umiltà e di accettare la sconfitta con coraggio e determinazione.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sempre dal 7 aprile, infatti, i più piccoli potranno rivivere le origini di Jay e del suo team con la prima stagione di Team Jay in onda su Super!, canale 47 del digitale terrestre e tivùsat e sul canale 625 di Sky, dal lunedì al venerdì alle 10:15. Un’occasione perfetta, davvero imperdibile, per conoscere (e riscoprire) le prime imprese della zebra juventina e dei suoi inseparabili amici.

I piccoli tifosi bianconeri conoscono già Jay, la simpatica zebra che dal 2015 anima le partite all’Allianz Stadium regalando entusiasmo e tanto divertimento a tutte le famiglie. Ora, Jay è pronta a entrare nelle case di tutti i bambini del nostro paese con una serie che unisce sport, amicizia e una quantità incredibile di divertimento. Buon… Calcio a tutti! Fonte/Immagine Uff.Stampa

Team Jay Juventus

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2024 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022 (Blog dell'Anno), il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca nel 2022. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism a Milano e vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. E' vincitore di riconoscimenti di settore come Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top30 BarAwards 2023 e 2024 (dedicata ai migliori professionisti horeca/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo viene premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024. Premiato in Campidoglio a febbraio 2025 col Premio Parola d'Oro per la comunicazione responsabile e inclusiva.