Nicola Porro, direttamente da Quarta Repubblica, torna protagonista nelle Marche. Il noto giornalista e conduttore televisivo Nicola Porro (in foto, nella locandina sotto) sarà stasera all’Auditorium Scarfiotti nelle Marche, per un interessante incontro dove si parlerà di media, giornalismo e attualità. Un appuntamento da non perdere targato ‘Filosofarte 2025′ con il contributo della Città di Potenza Picena (Macerata), che si terrà proprio nel suggestivo centro storico di Potenza Picena. Si parte alle ore 21: ingresso ‘rigorosamente’ gratuito.
FILOSOFARTE 2025: PORRO SENZA FILTRI
La bella iniziativa culturale è promossa dalla rassegna itinerante “Filosofarte“. A moderare l’incontro sarà la giornalista Aurora Pepa. Durante la piacevole serata Porro affronterà, a 360 gradi e senza filtri, tematiche attuali concernenti il panorama dei media, del giornalismo e l’attualità. Ricordiamo, altresì, che la rassegna itinerante “Filosofarte” è stata ideata dal civitanovese Gianluca Crocetti ed è dedicata all’arte e alla filosofia. Obiettivo fondamentale quello di promuovere conoscenza e riflessioni su determinate e svariate argomentazioni.
NON SOLO NICOLA PORRO A FILOSOFARTE
La kermesse culturale, negli ultimi tempi, ha visto tra i protagonisti personaggi del calibro di Diego Fusaro, Natasha Stefanenko e Giuseppe Cruciani. Non dimentichiamo che il conduttore Quarta Repubblica (Rete 4) era già stato l’anno scorso a Civitanova. Rileggi qui. nel nostro blog (al seguente link), la nostra recente intervista al conduttore Quarta Repubblica (nella foto di anteprima al Madeira Civitanova l’anno scorso). Fonte foto/locandina istituzionale
