Grande attesa a Treviso per la 21^ edizione del torneo di calcio a 5 del Credito Cooperativo. Dal 31 maggio al 2 giugno si svolgerà nella bellissima location della Regione Veneto il tradizionale evento sportivo: i ‘bancari sportivi’ saranno ospiti di CentroMarca Banca. Un torneo riservato, come da tradizione, a dipendenti, amministratori e sindaci di BCC e società del Credito Cooperativo (quali Federazioni Locali ed enti soci di Federcasse), nello specifico iscritti al Fondo Pensione Nazionale alla data del 14 marzo (come riporta la circolare istituzionale presente nel portale ufficiale del Torneo Calcetto Iccrea Banca). Lo spettacolo ogni anno è garantito. Ebbene sì, un appassionante e appassionato conviviale ricco di significato, denso di forti valori sociali e non certamente solo di emozioni sportive!
CREDITO COOPERATIVO: OCCASIONE UNICA PER PARTECIPARE ALLA ‘CHAMPIONS LEAGUE BANCARIA’ CON LE RAPPRESENTATIVE EUROPEE
Anche per il 2025 i team vincitori del torneo maschile e femminile avranno la bella possibilità di rappresentare il Credito Cooperativo nella 9^ edizione (davvero molto attesa e ‘sentita’) della Champions League Bancaria. A questa competizione prendono parte le migliori rappresentative europee e non solo. Riguardo all’evento di Treviso (dal 31 maggio al 2 giugno), direzione CentroMarca Banca, i match si terranno presso l’impianto Villorba Treviso Football Club di via Franchin (Lancenigo – Treviso). Altra piccola curiosità meritevole di attenzione, l’ormai celebre e tradizionale sfida tra Presidenti e Direttori si disputerà nel pomeriggio di domenica 1 giugno 2025.
Indubbiamente, nel cuore della Regione Veneto, c’è da aspettarsi il pieno di emozioni per una manifestazione tutta da vivere e da gustare. Una kermesse sportiva utile certamente a rafforzare lo spirito di condivisione e di partecipazione attiva. Il tutto attraverso il leale confronto sportivo, il rispetto di regole e avversari, in piena sintonia con i valori, la vision e la mission del Credito Cooperativo. Buon divertimento a tutti. E, come sempre, vinca il migliore! W lo sport, W il sociale, W la BCC. Fonte/Foto pagina Facebook competizione
