Questione di ore per l’avventura marchigiana di Cake Star. Va in onda stasera (ore 21,20) la puntata del noto programma di Real Time, girata in provincia di Ancona a fine ottobre 2022. Si tratta della terza puntata della nuova edizione di Cake Star guidata dalla rinnovata coppia Damiano Carrara e Tommaso Foglia (Pastry Chef dell’anno 2022). Quest’ultimo è la new-entry del programma e ha sostituito Katia Follesa in qualità di giudice. La squadra di Cake Star nella puntata di stasera potrà gustare le bellezze e prelibatezze delle Marche. Una regione che sarà di nuovo al centro dei riflettori nazionali, con tre pasticcerie in gara: Maison Délice (gruppo Cremeria Rosa ad Ancona), la cioccolateria Sei sensi di Osimo e il Biscottificio Frolla di Osimo. La puntata sarà disponibile anche in live streaming sul sito ufficiale del canale e on demand su Discovery +. In programma anche diverse repliche il sabato e in altri giornate. “Non vedo l’ora di tornare nelle Marche, ho anche una dipendente marchigiana nel mio atelier di Lucca”. Queste alcune dichiarazioni di Damiano Carrara durante la nostra scorsa intervista estiva.
Cake Star venerdì 20 gennaio: le pasticcerie in gara
- Autore dell'articolo:Daniele Bartocci
- Articolo pubblicato:20 Gennaio 2023
- Categoria dell'articolo:Food / Lifestyle
Tag: cake star 20 gennaio 2023, cake star ancona, damiano carrara cake star, pasticcerie in sfida cake star 2023, tommaso foglia cake star
Condividi articolo su Share this content
Daniele Bartocci
Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.