Chiara Ferragni Summer Tour 2023 al Grand Hotel Rimini. Per i fan dei Ferragnez… i sogni possono diventare realtà! Da venerdì 16 giugno a domenica 18 giugno Rimini diventerà tempio indiscusso del famoso tour targato Ferragni. Da quanto ci risulta il tour si svolgerà tra i Bagni 7 e i Bagni 8, a Marina Centro. Il tutto a pochi passi dalla celebre struttura romagnola. Un hotel di lusso che ha ospitato negli anni i più grandi personaggi della tv e dello showbiz. Non sappiamo ancora con certezza se Chiara Ferragni e Fedez saranno presenti a Rimini. Anzi, è probabile che i due stavolta non ci saranno. Gli ospiti vip presenti a Rimini? Nominativi ancora top-secret. Di sicuro ci sarà una spettacolare e colorata esposizione di alcuni prodotti della collezione estiva della famosissima influencer.
CHIARA FERRAGNI SUMMER TOUR RIMINI Quella di Rimini è la seconda tappa del tour. Lo avevamo già anticipato di recente (vedi qui). La prima si è svolta pochi giorni fa a Forte dei Marmi, tra Twiga Beach Club e Augustus. Qui c’era stata una divertente esibizione musicale live da parte di Paola e Chiara. Ne avevamo già parlato nel nostro blog. Cosa succederà tra poco più di una settimana a Rimini? Staremo a vedere. Certamente ne vedremo delle belle perché… i fan potranno divertirsi un mondo.
Già prima del tour, nelle ultime settimane, la Ferragni, in compagnia di alcuni amici, aveva trascorso ore di relax e spensieratezza tra Forte dei Marmi e Pietrasanta (qui aveva fatto anche un ottimo aperitivo). Per la famosissima Chiara, icona indiscussa dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sempre un graditissimo ritorno nella perla della Versilia, meta vip del turismo. Qui si terrà anche l’evento di calciatori e vip Off Season Perform 2023. Nella foto di anteprima il dj ufficiale (Stefano Zappia) all’Augustus di Forte dei Marmi in occasione della prima tappa del tour. Sotto alcuni personaggi del GF Vip, sempre all’Augustus Beach in Versilia. Infine, da non dimenticare, tra gli eventi che scalderanno l’estate in Romagna, la Notte Rosa 2023. Del resto Rimini e la Romagna non deludono mai.