E’ un Michele Padovano triste, molto triste, quello incontrato in questi giorni. La stagione della Juventus ha deluso assai. Parola di Padovano. “Per quanto concerne la stagione della Juventus posso affermare che è stata davvero una stagione brutta o meglio terribile. Auguro a tutti i tifosi bianconeri che non succeda mai più“. Queste le dichiarazioni di Michele Padovano, ex attaccante della Juventus. “Sono al tempo stesso convinto che sapranno riprendersi molto in fretta. Dico questo perché conosco bene la mentalità della società bianconera. Dunque penso proprio che metteranno le persone giuste al posto giusto”.
MICHELE PADOVANO: ESISTE UN NUOVO ATTACCANTE COME LUI, MAGARI PER LA NAZIONALE AZZURRA? Abbiamo posto questo quesito proprio al “Pado” che ci ha confessato: “Spero di sì. E spero sia anche più forte e più decisivo del sottoscritto”. Michele ha espresso parole al miele nei confronti di Lorenzo Lucca, attaccante italiano del Pisa approdato l’anno scorso in Olanda, sponda Ajax. “Mi chiedete se l’ex Sassuolo Gianluca Scamacca (ora al West Ham, ndr) sia in declino? Mi limito a dire che mi piace molto di più Lucca, ha ottime qualità”.
Su Dusan Vlahovic e Paulo Dybala l’ex bomber Padovano ha concluso: “La Juventus non deve farsi scappare sotto l’ombrellone estivo un calciatore come Dusan Vlahovic. Può essere decisivo lì davanti, è un attaccante forte. Se Paulo Dybala è fondamentale per la Roma? Direi proprio di sì”. Intanto stasera gli italiani tifano per la Nazionale Under 20, impegnata nella finale mondiale contro la corazzata dell’Uruguay. Match in programma alle ore 23. Facciamo un forte in bocca al lupo agli azzurrini del ct Nunziata. Nella foto di anteprima Michele Padovano (che era al talk-show del Premio Cesarini lunedì scorso). Per lui pranzo infrasettimanale da Pepito a Jesi, nelle Marche, insieme a Daniele Massaro, presente quest’ultimo al taglio del nastro del nuovo Milan Club Jesi.