Vip Master 2023 al top con Il Volo. Un evento molto divertente che si è svolto lo scorso weekend nella splendida cornice di Milano Marittima, tra Circolo Tennis di Viale Jelenia Goria e Bagni Paparazzi. Un programma ricco di illustri ospiti e big della tv e dello showbiz. Tra questi Valeria Marini, Massimo Boldi, Jimmy Ghione, Il Volo e tanti altri ancora. Il tutto a colpi di racchetta da tennis. L’evento Vip Master è stato organizzato come ogni anno da Mario e Patrick Baldassari. Nell’occasione abbiamo intercettato, al Circolo Tennis di Milano Marittima, il grande Ignazio Boschetto de “Il Volo”. Ignazio ha detto la sua sulla nuova stagione calcistica (Serie A 2023-2024) che scatterà nel mese di agosto. Ecco le sue dichiarazioni, in primis su Juventus di Allegri e Napoli di Rudi Garcia.
IL VOLO AL VIP MASTER MILANO MARITTIMA “Il più esperto di calcio, tra noi tre, è Ignazio”, gridano i simpatici ragazzi de Il Volo. Ignazio non si fa attendere e “spara” subito il suo giudizio: “Vedremo cosa sarà della mia Juventus. Occorre dare un po’ di tempo ad Allegri e a tutti i calciatori. Le partite non si vincono a chiacchiere, bensì scendendo in campo”. Gli abbiamo chiesto se il Napoli di Rudi Garcia può vincere nuovamente lo scudetto. “Ad oggi non saprei, bisognerà analizzare anche i colpi di mercato. Sono juventino ma sono un tipo sportivo e credo che il Napoli in ogni modo resti un magnifico team”.
Tempi di cambiamenti in casa Milan: “Il Diavolo Rossonero, così come l’Inter con le partenze di Brozovic e Onana, sta avendo importanti rivoluzioni”, conclude Ignazio de Il Volo. “In linea generale posso dire che l’Italia secondo me, negli ultimi 10 anni, è riuscita a farsi valere in Europa. Pensiamo ad esempio alla vittoria agli Europei ma anche alla recente finale conquistata dall’Inter di Simone Inzaghi contro il Manchester City. L’importante sarà partire col piglio giusto il prossimo anno…”. Di seguito riportiamo anche l’intervista integrale ad Antonio Razzi, noto politico. Razzi ha detto la sua sulla Juventus, su Napoli, Milan e non solo…