L’evergreen Miriana Trevisan a tutto campo. Durante il progetto benefico Mattone del Cuore 2023 (Olimpiadi del Cuore 2023 Forte dei Marmi), promosso dal giornalista, scrittore e personaggio televisivo Paolo Brosio, abbiamo avuto modo di intervistare la celebre showgirl italiana e icona della tv Miriana Trevisan. Miriana Trevisan, nel corso della sua carriera, ha partecipato a Pressing, Ruota della fortuna e altri storici programmi. E’ sicuramente una delle showgirl più conosciute del piccolo schermo. L’abbiamo incontrata al Circolo Tennis della città e anche durante la serata di gala al Twiga. Ecco il suo giudizio sul Napoli di Rudi Garcia che vede come pretendente allo scudetto.
MIRIANA TREVISAN: “NAPOLI DA SCUDETTO CON SORPRESA PICCANTE...” Miriana Trevisan, alle Olimpiadi del Cuore Forte dei Marmi, è apparsa molto fiduciosa sul nuovo Napoli. “Mi dispiace per l’addio di mister Luciano Spalletti. Ma sono convinta che Garcia farà bene. Adesso la cosa prioritaria è tornare concentrati dopo la lunga parentesi dei festeggiamenti. Spero in uno storico bis, Forza Napoli! Non dimentichiamo nemmeno il capitolo europeo. In caso di Scudetto sto pensando ad una sorpresa piccante. Sorpresa ancor più sexy e piccante in caso di vittoria della Champions League…”, scherza con la solita simpatia la Trevisan. Sarà un… divertente spogliarello? Staremo a vedere…
Sulle altre pretendenti allo scudetto Miriana Trevisan si è espressa così: “Roma e Lazio direi che sono un gradino sotto rispetto al Napoli di Garcia. La Juventus di Allegri va sempre tenuta d’occhio, potrebbe rivelarsi una outsider. Il Milan di Pioli con i nuovi arrivi mi spaventa molto. Con il nuovo assetto tecnico-tattico e gli innesti estivi il Milan può a mio avviso fare molto bene. Può davvero essere una delle corazzate favorite per la vittoria del campionato”.