Al momento stai visualizzando Javier Zanetti a Roseto degli Abruzzi per il Derby Legends Juve-Inter

Javier Zanetti a Roseto degli Abruzzi per il Derby Legends Juve-Inter

Juve-Inter sarà Calcio Champagne. Un Derby d’Italia Legends tutto da vivere e da gustare. Una bella kermesse benefica fissata per giovedì 16 novembre 2023 al Pala Remo Maggetti di Roseto degli Abruzzi. Proprio durante la sosta per la Nazionale Azzurra di Spalletti ovvero una settimana prima del big-match del campionato di Serie A tra Juve ed Inter. Il Derby d’Italia Legends rappresenterà a tutti gli effetti un grande evento di beneficenza. Un plauso certamente a Nardone Eventi. Il match di calcio a 5, in 2 tempi da 25 minuti ciascuno, tra leggende bianconere e nerazzurre è in programma dalle ore 20.30 al PalaMaggetti. Diretta televisiva dalle ore 20.30 su SportitaliaIl difensore Iuliano, Giuliano Giannichedda e il portiere Chimenti da una parte, Javier Zanetti dall’altra. Senza tralasciare calciatori del calibro di Zé Maria, Nicola Amoruso e bomber Fabrizio “Penna Bianca” Ravanelli, Totò Schillaci e numerosi altre campioni – altri nomi svelati poco prima dell’evento – a tinte bianconere e nerazzurre. Gli ospiti big faranno tappa, poco prima del match (dalle ore 18 circa), all’Hotel Bellavista di Roseto. Proprio qui si terrà una cena spettacolo, con tanto di talk-show in compagnia dei campioni, a partire dalle ore 22.15 circa. Biglietti acquistabili su Ciaotickets.

DERBY D’ITALIA LEGENDS 2023: JUVENTUS-INTER, RICCO ANTIPASTO A ROSETO

La serata di gala, organizzata dalla Nardone Eventi, ha una finalità benefica ed è il proseguo del lavoro svolto nel 2022 (con Francesco Totti e Alessandro Del Piero). Come non ricordare il Summer Soccer Stars di Roseto. In quell’occasione furono acquistati due ventilatori polmonari CPAP e donati a studi medici della Città di Roseto degli Abruzzi, oltre a due defibrillatori per due istituti scolastici della zona rosetana. Tramite un video-messaggio diffuso da Nardone Eventi Javier Zanetti, ex capitano dell’Inter e attualmente vice presidente del club nerazzurro, ha fatto sapere: “Ci stiamo preparando con tanti amici per il Derby d’Italia Legends tra Juventus e Inter. Vi aspettiamo, sarà una magnifica serata, non potete mancare”. Francesco Nardone, l’organizzatore dell’evento benefico: “Sport, intrattenimento e beneficienza, c’è tutto. Sono molto contento di portare questo evento a Roseto per una giusta causa. e’ bello vedere come i partecipanti abbiano accettato di sostenerla con entusiasmo”.

Derby d’Italia Legends 2023 Roseto degli Abruzzi – Juventus contro Inter

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno. Vincitore del Premio Andrea Fortunato 2024 al Salone d'Onore del Coni e Primo Premio Giornalismo Sportivo Simona Cigana 2024