Al momento stai visualizzando Cinecibo 2023 Roma: dal 6 dicembre Festival Cinema Gastronomico

Cinecibo 2023 Roma: dal 6 dicembre Festival Cinema Gastronomico

Cinecibo 2023 pronto a partire. Finalmente l’attesa sta terminando! E’ davvero tutto pronto a Roma per il decennale di Cinecibo, il Festival del Cinema Gastronomico sotto la regia dell’esperto Donato Ciociola. Appuntamento a Roma da mercoledì 6 dicembre a venerdì 8 dicembre 2023, presso la prestigiosa location del TH Roma Carpegna Palace (gruppo TH Resort). Incontri con professionisti, tavoli rotonde, proiezione di cortometraggi e documentari, showcooking e tanto altro ancora. Tre giorni no-stop tutti da vivere e da gustare fino in fondo.

CINECIBO 2023 A ROMA: CINEMA ED ENOGASTRONOMIA AL CENTRO DELL’EVENTO

La decima edizione di Cinecibo a Roma, Festival del Cinema Gastronomico, avrà tra i partner Terra Orti, la Zizzona di Battipaglia, A.O.A., Cinecittà si Mostra, Carpegna Palace TH Resort e Inteli Comunicazione. Ulteriori info sul festival Cinecibo 2023 possono essere trovate sia sulle pagine social ufficiali dell’evento (da Instagram e Facebook la locandina istituzionale) sia sul portale istituzionale. A Roma ne vedremo delle belle in compagnia di personaggi dello spettacolo e del cinema (tanti attori, produttori, registi e non solo).

Il tutto, naturalmente, all’insegna della sana alimentazione e della valorizzazione del concetto enogastronomico per mezzo dell’audiovisivo. Appuntamento, dunque, a partire da mercoledì 6 dicembre nella Capitale per Cinecibo 2023. Ci sarà da divertirsi. Un appuntamento assolutamente consigliato a tutti gli amanti del settore.

Locandina

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.