Al momento stai visualizzando Tutto pronto per il Gran Galà del Calcio Femminile

Tutto pronto per il Gran Galà del Calcio Femminile

Gran Galà Calcio Femminile in rampa di lancio. È partita la macchina organizzativa del “Gran Galà del Calcio ADICOSP Woman – Premio Sissy Tovato Mazza”. Un evento estremamente interessante che si si terrà al Radisson Blu GHR di Roma il prossimo 11 dicembre (lunedì) alle ore 19.30. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, nei prossimi giorni saranno svelati i loro i vincitori. Esattamente durante la conferenza stampa di mercoledì 22 novembre, alle ore 19:00 presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati (via della Missione a Roma). Alla presentazione parteciperanno vari personaggi.

Gli ospiti della presentazione del Gran Galà del Calcio Femminile – ADICOSP Woman – Premio Sissy Tovato Mazza

Tra gli ospiti della presentazione della giornata ci saranno: On. Elena Bonetti, Alfonso Morrone, Avv. Rafaela Pimenta, Giuseppe Moretti. Moderatore d’eccezione sarà il giornalista Alessandro Antinelli. Con l’occasione verranno comunicati i premiati, riconoscimenti a dirigenti, calciatori e tecnici del calcio femminile. Non mancherà la consegna del premio Sissy Trovato Mazza. Si tratta dell’Agente di Polizia Penitenziaria scomparsa, nonché portiere della Pro Reggina Calcio a 5 Campione d’Italia 2011/12. L’evento è organizzato da ADICOSP con il patrocinio di A.I.P.Pe e USPP. Un appuntamento sicuramente consigliato agli amanti del calcio femminile. Foto Uff.Stampa

Gran Galà Calcio Femminile 2023

Daniele Bartocci

Giornalista iscritto all'ordine, vincitore di illustri premi di giornalismo, comunicazione e food in Italia, eletto tra i personaggi più influenti dell'anno 2023 (Premio 100 Eccellenze Italiane a Montecitorio - Camera Deputati). Tra questi il premio miglior giornalista giovane 2023 alla cerimonia del Renato Cesarini, il premio miglior blogger sportivo 2020 e 2022, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino 2020 e il premio Myllennium Awards, premiato da Presidente Coni Malagò e da ex Ministro Sport Spadafora, nel 2020 e anche nel 2019. Riceve il Premio Giornalista dell'anno nel 2021 a Milano (Le Fonti Awards) e Professionista dell'Anno Comunicazione e Giornalismo presso Piazza Affari - Borsa di Milano in occasione di Innovation&Leadership Awards 2022. Tra le eccellenze italiane del food nel 2022, vincitore premio in memoria Regina Margherita 2022 (a Gressoney Saint-Jean), premio Food and Travel Awards 2022 e nella top10 BarAwards di Milano dei migliori professionisti italiani impegnati nello sviluppo business canale Ho.Re.Ca. Giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky. Eletto Professionista dell'Anno 2023 Food Business, Communication & Journalism. Vincitore del Premio 5 Stelle d'Oro della Cucina Italiana 2024. Confermato miglior giornalista giovane 2024 (Premio Renato Cesarini 2024), vincitore Premio Internazionale Pietro Mennea 2024 ('Riscatto e Resilienza'), premio Global Awards Recognition 2024, Star People Award (Teatro Muse Roma) e inserito nella Top27 BarAwards 2024 (professionisti/brand ambassador food/beverage...). Un suo articolo è premiato al Football Film Festival (Offside Festival 2024 Milano) tra i migliori articoli e racconti sportivi online dell'anno.